Farming Simulator 22 arriva su PC e Console, ed è già il più venduto su Steam

A rendere speciale il gioco è anche la presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri.

Farming Simulator 22 è già disponibile per PC, Mac, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Stadia, e nonostante la freschezza dell'uscita è già il titolo più venduto su Steam

Certamente parliamo del nuovo Farming Simulator 22 , le cui ultime funzionalità introdotte permettono agli utenti di godere di un'esperienza di gioco che varia dalle catene di produzione al cross-play multiplayer. (Smartworld)

Su altre testate

Per darvi un’idea del grande successo ottenuto dal nuovo capitolo, Farming Simulator 21 fu giocato al lancio da 59.466 persone. Forza Horizon 5 si è dovuto invece accontentare dei, pur sempre notevoli, 81.096 giocatori connessi contemporaneamente. (Gametimers)

Si tratta di Farming Simulator 22, che ultimamente sta facendo incetta di giocatori sulla piattaforma Valve. Dopo settimane passate in cima alle classifiche dei giochi più giocati, Forza Horizon 5 comincia a perdere posizioni. (Tom's Hardware)

Nell’inevitabile confronto con il suo passato, Farming Simulator 22 esce vincitore senza troppe discussioni. CON FARMING SIMULATOR 22 SCAPPO DALLA CITTÀ. Il fascino di Farming Simulator 22 è proprio quello di essere un simulatore di coltivazione/allevamento duro e puro. (The Games Machine)

Nella giornata di ieri è uscito sul mercato Farming Simulator 22, il prossimo capitolo della serie che ci permette di vestire i panni di un contadino e amministrare diversi terreni. Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. (Eurogamer.it)

In Farming Simulator 22 potrete allevare galline, maiali, pecore, cavalli e api. Oltre a ciò, è bene sottolineare come il dettaglio grafica di Farming Simulator 22 sia molto basso, anzi, praticamente lo stesso dei precedenti capitoli (Gamesvillage)

L'altro punto forte di questo gioco è la disponibilità di numerosissimi mod per deviazioni fantasiose e nuove dinamiche. Lanciato ieri 22 novembre, Farming Simulator 22 è molto più che una versione più realistica e complessa di FarmVille. (Wired.it)