Al Bano ricoverato per ischemia

Il cantante Al Bano Carrisi si trova ricoverato in ospedale a Lecce per una leggera ischemia. Lo rende noto il bollettino medico del nosocomio stesso. “Al Bano è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. (Bergamosera)

Su altre testate

Agenpress – Albano Carrisi nella serata di domenica 19 marzo è stato colto da un malore mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant'Elpidio. (Agenpress)

"Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. (Molisedoc.com)

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. Tempo idoneo per ... (Il Messaggero)

Al Bano Carrisi, 73 anni, scaccia con il buon umore la paura per essere stato costretto di nuovo, dopo l'operazione al cuore subita prima di ... (Gazzetta di Parma)

L'amatissima cantante statunitense è prontissima a diventare nonna. Ecco ciò che ha svelato giorni fa sulla figlia Cristel Carrisi nel corso dell'intervista a "Mattino cinque". (Fidelity News)