Esonero Pirlo: la Juve valuta un nome a sorpresa per la successione

Calciopolis SPORT

📰| Juventus has already decided, Allegri arrives even if Pirlo gets the club to the Champions League.

Massimiliano Allegri is ready to return to Juventus.

Gattuso alla Juve in caso di esonero di Pirlo?

Nemmeno la qualificazione in Champions League potrebbe salvare Pirlo dall’esonero, con i bianconeri che starebbero valutando un nome a sorpresa per la panchina.

For some months he has been focused only on one goal: to bring Juventus back to the top. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri. ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. (Juventus News 24)

Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)

Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa (La Gazzetta dello Sport)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)