CONCENTRATO SUL PRESENTE

CONCENTRATO SUL PRESENTE
Firenze Viola SPORT

Voci e smentite per il futuro, con il presente che si chiama Udinese e che vale una buona fetta di salvezza.

Cesare Prandelli d'altronde lo sa come funziona il calcio e non si lascerà certo destabilizzare dal fantasma di Maurizio Sarri che per tutta la giornata ha aleggiato sulla Fiorentina, smentite di rito a parte sull'incontro con la dirigenza viola.

Ecco perché chi l'ha sentito o visto parla di un Prandelli tranquillo e sereno anche oggi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. (Firenze Viola)

Salgono così le possibilità di rivedere in campo il fuoriclasse francese domenica contro l’Udinese A partire da domani l’attaccante francese tornerà ad allenarsi insieme ai compagni. Buone notizie in casa Fiorentina (Fiorentina.it)

Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

Roma, incontro con gli agenti di Vlahovic: il serbo ha deciso di lasciare la Fiorentina

Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina. “Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi al futuro. (Fiorentina.it)

Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. (Calciomercato.com)

Il socio di Ristic avrebbe confermato al dirigente romanista la volontà dell'attaccante di lasciare Firenze per seguire le proprie ambizioni, ma da parte di Pinto la risposta è stata semplice: l'interesse c'è, ma il budget per il prossimo mercato non è ancora stato chiarito. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr