Calciomercato Milan, top news: Pobega può restare, Pjanic idea low cost?

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan nelle prossime schede

Rossoneri sempre più forti su Kaio Jorge del Santos e Nikola Vlasic del CSKA Mosca.

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 20 luglio 2021, sul calciomercato del Milan.

Tommaso Pobega convince tutti, mentre spunta un nome nuovo per l'esterno d'attacco.

Miralem Pjanic può diventare una ghiotta occasione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Attualmente, il carico residuo sul bilancio rossonero è di 4,8 milioni, quindi serve una cifra superiore a questa per mettere il segno (+). Ci sono però due ostacoli non da poco che rischiano di complicare le trattative di cessione di Conti da parte del Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il Milan sta avendo difficoltà a piazzare i due difensori che non sembrano rientrare nei piani tecnico-tattici di Pioli. L’intenzione del Milan è quella di cedere sia Conti che Caldara durante la sessione estiva in corso. (MilanLive.it)

Dopo Saelemaekers, dal Belgio possono arrivare altri giovani talenti al Milan. Nei dialoghi con i suoi follower, sempre sui social, Dwomoh ha preferito non commentare le voci sul Milan (MilanLive.it)

Sacchi crede che l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea potrebbe essere un rischio per il fatto che ultimamente ha giocato poco. (Juventus News 24)

Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci» Ultimamente ha giocato poco, può essere un rischio. (Milan News 24)