Livorno: 41enne stava annegando, tratto in salvo dai suoi due cani

CapannoriNews.info INTERNO

Un 41enne deve la vita ai suoi due fedeli amici a quattro zampe, visto che l'hanno salvato mentre stava annegando. Ieri, l'uomo si stava facendo una nuotata al largo di Antignano (Livorno), ma le forti correnti l'hanno spinto al largo, non riuscendo ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri media

Di storie strappalacrime che hanno a che fare con i teneri animali se ne sentono a milioni: gatti che compiono imprese titaniche,cani che compiono gesti di fedeltà [...] (Balarm.it)

113. Numerose le proteste e gli... (La Provincia Messina)

Chicca, un incrocio fra un labrador e un pastore belga, ha compiuto un ... È questo il filo conduttore di una storia incredibile che ha come protagonista un cucciolo di cinque mesi, Chicca, questo il suo nome. (Ecoo)

Il cucciolo, un incrocio tra un labrador e un pastore belga, ha salvato il suo padrone, 41 anni, che stava per annegare nelle acque di Antignano, in provincia di Livorno. LIVORNO - A soli cinque mesi, Chicca è già un cane eroe. (Today)

Hanno quindi chiamato i vigili del fuoco che per liberarlo hanno creato un... TREVIGNANO – Disavventura per un cucciolo di una famiglia di Musano. (Oggi Treviso)

A dare l'allarme è stata Chicca, un incrocio tra un labrador e un pastore belga. Il suo padrone, 41 anni, non riusciva a tornare a riva e Chicca, ... (La Stampa)