Cutrone Sampdoria: ingaggio, valore di mercato e futuro. Le cifre

Samp News 24 SPORT

Le ultime. Patrick Cutrone è stato proposto alla Sampdoria da Federico Pastorello.

Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone proposto da Pastorello: l’attaccante è uno dei vecchi pallini di Massimo Ferrero.

Oggi l’attaccante del Wolverhampton è sul mercato e il club inglese potrebbe essere disposto a pagare parte del lauto ingaggio (1.5 milioni di euro) pur di vederlo partire.

La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 9 milioni di euro

Massimo Ferrero da tre anni almeno in ogni sessione di mercato ha cercato di portare Cutrone alla Sampdoria, senza però mai riuscirci. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Gol e azioni salienti della prima amichevole estiva del precampionato di Serie A 2021/22: highlights Sampdoria Nuova Camunia – VIDEO. 28′ Gol di Caprari – L’attaccante combina nello stretto con Quagliarella e trafigge Cervelli a due passi dalla porta: terzo gol per la Sampdoria! (Samp News 24)

Il calciatore è valutato intorno ai 10 milioni di euro, una cifra al momento elevata per le casse blucerchiate. Il passo successivo sarà raggiungere un’intesa con il Friburgo. (Samp News 24)

La Sampdoria ci pensa, anche perchè Cutrone sarebbe un profilo gradito al nuovo tecnico D’Aversa Nella scors stagione Cutrone non è andato a segno in nessuno dei tre club in cui ha giocato. (Europa Calcio)

Calciomercato Inter. Un’idea di cui si sta parlando in queste ore è quella relativa al possibile ritorno di Keita Baldé, già in nerazzurro nella stagione 2018-2019 con Luciano Spalletti in panchina. (SuperNews)

Si diverte, invece, la Sampdoria, che nel ritiro di Ponte di Legno segna tredici reti alla Nuova Camunia, formazione della Seconda Categoria lombarda. (Fcinternews.it)

Tutti attaccanti adatti al modulo preferito da D’Aversa ma per vedere volti nuovi nel reparto saranno necessarie alcune cessioni, visto l’eccessivo numero di interpreti già presente: Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari potrebbero lasciare Genova e, a quel, punto sarebbe possibile inserire qualche pedina dal mercato (Samp News 24)