Dal derby a Bologna, passando per Liverpool: cosa è successo?

Spazio Inter SPORT

A Bologna, però, è successo l’impensabile ed è proprio lì, forse, più che al derby e in quelle sette partite tra febbraio e marzo che l’Inter ha “buttato” lo scudetto.

Pensare che prima del derby di ritorno, perso, l’Inter fosse a più quattro e con una partita in meno, fa riflettere.

Da quella partita in poi i nerazzurri hanno mollato letteralmente la presa, almeno in campionato: Milan, Napoli, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Torino e Fiorentina (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Per me è una profonda emozione rivedere lo scudetto sulle maglie del Milan. Arriva anche il messaggio di Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan, dopo il 19esimo scudetto vinto dai rossoneri, il primo trofeo dopo la sua era gloriosa: "Il mio cuore esulta come quello di ogni tifoso - ha scritto sui propri profili social il leader di Forza Italia -. (Fcinternews.it)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Sandro Pochesci per parlare dei temi del giorno, ossia del titolo del Milan:. Che ne pensa dello Scudetto del Milan? "Il Milan è stato bravo a vincere, ma lo ha perso l'Inter. (Tutto Juve)

Gli appuntamenti a Milano. Primo appuntamento al Castello Sforzesco venerdì 27 maggio alle 15.30 con una conversazione su Ippolita Maria Sforza Francesco Sforza: il primo Duca di Milano. Di cosa tratta la rassegna Il viaggio di Ippolita? (Periodico Daily)

Fino allo scorso anno il prezzo di uno scudetto erano due campagne da 500 e passa milioni. Noi siamo stati abituati a scudetti che sono costati centinaia di milioni di debiti, ma questo è uno scudetto che può essere da modello per tutti quei club normali. (Calciomercato.com)

Nel disco anche I’M Erika, Cristiana Polegri, Frankie Lo Vecchio, Valentina Ducros, José Ramon Caraballos Armas e Charlie Cannon». advertisement. Questa gli interpreti e la tracklist dell’album: Max Gazzè “Guarda che luna”, Mario Biondi “Estate”, Michele Zarrillo “E se domani”, Edoardo Vianello “Sapore di sale”, I’m Erika “Il cielo in una stanza”, Franco Micalizzi “Oye como va” feat (Sardegna Reporter)