Samsung Galaxy F42 5G: ecco quando arriverà

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento, il Galaxy A22 5G è l'unico telefono con chip Dimensity 700 del marchio.

Specifiche Galaxy A22 5G. Il telefono ha un pannello LCD IPS da 6,6 pollici che produce una risoluzione Full HD+

Il portale di Geekbench rivela i dettagli chiave del nuovo Samsung Galaxy F42 5G.

Il Galaxy F42 5G è apparso con il suo numero di modello SM-E426B sul sito di benchmarking.

I telefoni della serie F di Samsung sono versioni ribrandizzate dei prodotti della serie A o della serie M esistenti. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo, la campagna intende incoraggiare i consumatori a riflettere sulla propria soddisfazione rispetto al proprio smartphone attuale, con l’obiettivo di generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy e le innovazioni mobile che verranno annunciate in occasione di Unpacked. (Engage)

Samsung Galaxy S21 5G è in offerta su Amazon a 879,00€. Risparmi 50,00€ tondi sul prezzo di listino e acquisti uno smartphone top di gamma apprezzato da tutti. (Telefonino.net)

In questa vetrina estremamente importante, il colosso sudcoreano svelerà verosimilmente le nuove generazioni di smartphone pieghevoli – Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 – ma secondo alcuni non ci sarà spazio per un altro device molto atteso: Samsung Galaxy S21 FE. (TuttoAndroid.net)

Da non sottovalutare infine il potente processore Exynos 2100 5nm che assicura massime prestazioni al Samsung Galaxy S21 5G Chi ama da sempre Samsung non può esimersi dall’acquistare questo Samsung Galaxy S21 5G e senza dubbio l’offerta odierna presente su Amazon può invogliare ad averlo tra le mani. (OptiMagazine)

Prezzo e disponibilità del Samsung Galaxy M21 2021. Il cellulare è ufficiale in India e sarà lì dove inizierà a essere venduto. Comunque, il marchio ha ancora un arsenale da sparare nel mezzo, c’è il Samsung Galaxy M21 2021. (MobileOS)

Samsung Galaxy A71 si aggiorna alle patch di luglio 2021: i dettagli. Infatti l’azienda coreana ha iniziato a diffondere in Nord America il nuovo aggiornamento firmware con seriale A715FXXU5BUF5. Per le patch di sicurezza di luglio 2021 potete leggere il nostro passato articolo per conoscere nel dettaglio le novità apportate. (HwBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr