TOKYO 2020, Djokovic: "Senza tifosi sarà diverso, ma le Olimpiadi sono uniche"

TOKYO 2020, Djokovic: Senza tifosi sarà diverso, ma le Olimpiadi sono uniche
Approfondimenti:
Sportface.it SPORT

Perdere un elemento chiave come i tifosi significa vedere tutto in modo differente.

Tokyo 2020, Djokovic: “Senza tifosi sarà diverso, ma le Olimpiadi sono uniche”. by Davide Triolo. Novak Djokovic - Credit: Starsportphoto. “Quando gioco sento l’energia del pubblico, negativa o positiva che sia.

Queste sono le parole di Novak Djokovic, arrivato a Tokyo per disputare il torneo tennistico valido per le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Su altre fonti

Ho sentito Matteo, mi dispiace un sacco che non possa essere qui, anche lui lo era, ci teneva tanto a venire qua, purtroppo gli infortuni così è meglio non passarci troppo sopra e curarli subito "E’ strano giocare un torneo senza Nadal e Federer". (la Repubblica)

Non pensavo possibile che qualcuno potesse anche solo avvicinare la sua impresa, invece è diventato realistico, è diventato un mio obiettivo Djokovic a Tokyo cerca l’oro e insegue il Golden Slam: “Ora è un obiettivo realistico” Novak Djokovic ha vinto gli Australian Open, il Roland Garros e Wimbledon e sogna concretamente il Grande Slam, per chiudere l’opera deve vincere US Open. (Sport Fanpage)

Il tabellone femminile delle Olimpiadi di Tokyo 2020 è stato un po’ meno falcidiato dai ritiri rispetto alla controparte maschile e dunque si prospetta molto più aperto e combattuto. (Ubi Tennis)

Giochi Olimpici Tokyo 2020: Novak Djokovic si allena all'Ariake Tennis Center

Il barbiere di Novak Djokovic e la sua rivelazione Sono stati elaborati i tabelloni maschili e femminili, ci saranno tante assenze importanti da ambo le parti ma ad illuminare Tokyo ci saranno Novak Djokovic, Ashleigh Barty, Naomi Osaka e Daniil Medvedev. (Tennis World Italia)

Quando parli con lui pensi: ‘Okay, adesso batterò chiunque grazie ai suoi consigli’. Nina non ha mai superato il secondo turno di un torneo del Grand Slam e deve ancora raggiungere la sua prima finale sul circuito maggiore. (Tennis World Italia)

Il serbo è arrivato nella capitale giapponese nel pomeriggio e non ha perso l’occasione di fare un primo allenamento per abituarsi allo stadio dove dovrà giocare tutte le sue partite. Novak Djokovic, numero uno mondiale e principale candidato alla medaglia d’oro olimpica, dopo una stagione in cui ha vinto i primi tre titoli del Grand Slam, si è già allenato questo mercoledì nel campo centrale dell’Ariake Tennis Center, palcoscenico principale del torneo olimpico di tennis . (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr