TOKYO 2020, Djokovic: "Senza tifosi sarà diverso, ma le Olimpiadi sono uniche"

Sportface.it SPORT

Perdere un elemento chiave come i tifosi significa vedere tutto in modo differente.

Tokyo 2020, Djokovic: “Senza tifosi sarà diverso, ma le Olimpiadi sono uniche”. by Davide Triolo. Novak Djokovic - Credit: Starsportphoto. “Quando gioco sento l’energia del pubblico, negativa o positiva che sia.

Queste sono le parole di Novak Djokovic, arrivato a Tokyo per disputare il torneo tennistico valido per le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Su altre fonti

Djokovic risponde a Del Potro. Il gigante di Tandil sta seguendo in questo momento una dura fase di riabilitazione e spera di tornare il prima possibile nel Tour ATP. Del Potro ha risposto simpaticamente a un tweet di Djokovic negli ultimi giorni scherzando proprio sulle due pesanti vittorie ottenute contro di lui ai Giochi Olimpici. (Tennis World Italia)

«Sono qui per fare la storia», ha detto a Wimbledon Djokovic, ripetendo quella che nelle ultime settimane è diventata la sua punchline. Djokovic, invece, sembra averne ancora in questa corsa che va avanti allo sfinimento. (Rivista Undici)

L’INTERROGATIVO: DJOKOVIC, UOMO GATTO O UOMO TIGRE? Con il trionfo a Wimbledon di pochi giorni fa, Novak Djokovic ha raggiunto Roger Federer e Rafael Nadal in vetta alla speciale graduatoria di Slam in bacheca. (Tennis Fever)

Il barbiere di Novak Djokovic e la sua rivelazione Sono stati elaborati i tabelloni maschili e femminili, ci saranno tante assenze importanti da ambo le parti ma ad illuminare Tokyo ci saranno Novak Djokovic, Ashleigh Barty, Naomi Osaka e Daniil Medvedev. (Tennis World Italia)

Ho il massimo rispetto per lei, per il segno indelebile che ha lasciato nella storia del tennis. “Non ci sono né Roger Federer né Rafa Nadal: non ho fatto molti tornei senza di loro, è strano non vederli (OA Sport)

Novak Djokovic insegue il 'Calendar Golden Slam'. “Sono consapevole di essere in ritardo, ma non è mai troppo tardi per celebrare una vittoria a Wimbledon. Ho sempre immaginato e creduto al 100% nei miei sogni, come se si fossero già realizzati nella mia mente” (Tennis World Italia)