Haaland SHOW: gol in rovesciata! Quanti rimpianti sui social: 'Volevano davvero darlo all'Under 23?

Haaland SHOW: gol in rovesciata! Quanti rimpianti sui social: 'Volevano davvero darlo all'Under 23?
ilBianconero SPORT

E che gol, poi!

Passati, sfumati, pieni di rimpianti per la Juventus nei confronti di Erling Haaland: l'attaccante norvegese è andato in gol anche oggi, nel derby del Dortmund contro lo Schalke 04.

IL RETROSCENA - Haaland, che nel 2017 aveva visitato Vinovo e la Continassa, era stato in tribuna Agnelli e aveva posato con un cappellino griffato Juventus: alla fine, scelse il Salisburgo.

E non sono poi così dolci sui dirigenti bianconeri

Oggi Erling è uno dei migliori giocatori al mondo, e in tanti non hanno dimenticato la possibilità che potesse fare la storia della Juventus. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland. vedi letture. Il Borussia Dortmund strapazza lo Schalke 04 nel Revierderby. Sesto posto per i gialloneri che devono assolutamente recuperare terreno dalle dirette concorrenti per poter rientrare nella lotta Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Quest’oggi, l’attaccante norvegese ha siglato un gol spettacolare nel derby della Ruhr in Schalke 04-Borussia Dortmund. I dettagli. . Haaland, mezza girata e palla in buca d’angolo: il video del gol. A pochi minuti dalla fine della prima frazione, Erling Haaland raddoppia il vantaggio con una rete spettacolare. (CalcioToday.it)

E’ così che si diventa campioni completi, totali, già a 20 anni, non c’è dubbio che il futuro è suo, ma intanto ha iniziato a prendersi il presente con una continuità incredibile e gol pesantissimi (Cagliari News 24)

Bundesliga, il Dortmund scherza con lo Schalke: il Rivierderby finisce 0-4

Guai per Metzelder: rinviato a giudizio. L’ex difensore di Borussia Dortmund, Real Madrid e Schalke 04, Christoph Metzelder, sarà processato con l’accusa di distribuzione di materiale pedopornografico: ecco tutte le tappe della vicenda. (CalcioNapoli1926.it)

Poker dei gialloneri, zampino di Haaland che poco prima dell'intervallo ha spiazzato Fahrmann con una splendida rovesciata. Con questa doppietta è salito a 43 reti in 43 presenze con la maglia del Borussia Dortmund, continuando a scrivere record su record (GianlucaDiMarzio.com)

Decidono la doppietta di Haaland, il cui primo gol ha già fatto il giro del mondo, e le reti di Sancho e Guerreiro. Partita mai in discussione, nonostante un iniziale approccio positivo della squadra di Gelsenkirchen (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr