Decreto Covid: verso l’obbligo totale di Green Pass, e il vaccino non sarà più un optional

Decreto Covid: verso l’obbligo totale di Green Pass, e il vaccino non sarà più un optional
Velvet Mag INTERNO

A scuola nell’era del Green Pass, 4 milioni di studenti in classe

Green Pass, si parte dalla P.A.

Chi controllerà il Green Pass a bordo di un autobus affollato di lavoratori e studenti che vanno a scuola al mattino presto?

Finora il certificato verde è indispensabile per aerei, treni a lunga percorrenza, pullman interregionali.

All’inizio del terzo anno scolastico dell’era Covid il Governo si appresta a estendere l’obbligo di Green Pass. (Velvet Mag)

La notizia riportata su altre testate

Il condizionale si impone, come ha precisato Giuseppe Catalano, direttore sanitario dell’Ats Insubria di Como e Varese. “Molti accertamenti (complessivamente 350, ndr) riguardano documentazioni tardive, pec non lette e vaccinazioni effettuate in Svizzera. (laRegione)

Al centro delle ultime riflessioni ci sono i lavoratori pubblici, quasi sicuramente interessati dal prossimo provvedimento discusso Arriva un’ulteriore stretta per il Green Pass, visto ormai come strumento necessario per contrastare la pandemia e – in una certa misura – anche i no-vax. (DirettaNews.com)

L’obiettivo del governo è quello di evitare nuove chiusure e chiudere una volta per tutte con la didattica a distanza. Che anche la Lega abbia deciso di deporre le armi e schierarsi dalla parte dell’opposizione? (Quotidianpost.it)

Covid Italia, Agnelli (Confimi): “Ok green pass per tutti lavoratori ma serve legge”

File di bimbi allineati, senza genitori, guidati verso le classi dalle bidelle e in contraltare genitori assembrati e senza mascherine che stazionavano autorizzati dal green pass nel cortile della scuola Qualche problema si è verificato nelle scuole dell’infanzia, come ha raccontato all’Adnkronos Pinella Crimì, delegata per la scuola del Forum Famiglie. (Secolo d'Italia)

Confimi Industria sposa il green pass in azienda ma servono regole certe non solo per la tutela della salute dei lavoratori, si pensi anche alla salute delle aziende”. E “Confimi Industria -aggiunge Agnelli- ha presentato una sua proposta. (Il Dubbio)

“Bene l’estensione a tutti i lavoratori” del Green pass “ma serve una legge. E il numero uno di Confimi Industria è fiducioso per i prossimi mesi (Padova News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr