SKY: Rinnovo Insigne, il fattore ambientale ha un prezzo. De Laurentiis pronto tirare fuori il coniglio dal cilindro

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

SKY SUL RINNOVO DI INSIGNE. Luca Marchetti giornalista di Sky parla del rinnovo di Insigne con il Napoli.

A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno

Secondo Sky, il rinnovo di Insigne può minare la serenità dell’ambiente Napoli.

Il presidente De Laurentiis è sempre estemporaneo e spesso riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Marchetti ai microfoni di radio Marte parla del capitano azzurro e del calciomercato del Napoli:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Occasione di mercato, poi, potrebbe essere il francese Jeremie Boga: l'ala del Sassuolo - cercato anche dal Napoli sul mercato proprio per sostituire eventualmente Insigne - sarà libero di scegliere la prossima squadra già tra qualche mese Eppure, Insigne non è l'unico big della Serie A che potrebbe ritrovarsi a cambiare aria da qui a qualche mese. (ilmattino.it)

Naturalmente questo è lo scenario attuale, magari tra qualche mese potrebbe cambiare tutto e faremmo altri discorsi", ha aggiunto Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento L'attaccante belga guadagna troppo (circa 4.5 milioni netti a stagione, ndr) per quelli che sono i parametri del Napoli. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne vorrebbe proseguire la sua carriera al Napoli, il capitano è attaccatissimo alla maglia azzurra. Fuori o dentro, che se non è un aut aut poco ci manca". (AreaNapoli.it)

Smentite così le voci di un possibile sbarco in MLS. In corsa c'è anche il Tottenham con Paratici che lo segue dai tempi della Juventus (Fcinternews.it)

Ritengo che non troverà un altro Napoli da nessun’altra parte del mondo. Sicuramente la stagione fin qui è iniziata nel migliore dei modi. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere. (CalcioNapoli24)