Leclerc in prima fila al GP del Bahrain: Ferrari spera nel podio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mettiamola così: meno male per la Ferrari che c’è Leclerc. Tra le dune del Bahrain, l’irriducibile Carletto partirà in prima fila di fianco alla McLaren di Piastri che ha dominato. Il monegasco era arrivato terzo, ma dopo le prove il duo Mercedes Russell (secondo) e Antonelli (quarto) è stato penalizzato di una posizione per essere rientrato troppo presto in pista in regime di bandiera rossa. Oggi Charles scatterà dalla prima fila, quindi, e non avrà accanto il Golden Boy bolognese: Kimi Antonelli continua a rendersi protagonista di esibizioni eccellenti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attenzione in casa Napoli è tutta per questa volata finale che potrebbe valere uno Scudetto: tra gli azzurri c’è la consapevolezza di poter essere nelle condizioni di crederci, con la speranza che si possa far meglio dell’Inter in queste ultime sette partite che separano la Serie A dalla conclusione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
– Seconda pole position della stagione (e della carriera) per Oscar Piastri (McLaren), che segna il miglior tempo nelle qualifiche del Bahrain, battendo di 168 millesimi George Russell (Mercedes). Affiancato in seconda fila c’è l’altra Mercedes dell’italiano Kimi Antonelli. (Quotidiano Sportivo)
Qualifiche F1 Bahrain, Russell e Antonelli penalizzati (FormulaPassion)

Juventus, un attaccante è destinato a dire addio a giugno dopo una stagione problematica. Tra i componenti attuali della compagine di Tudor spicca il nome di Arkadiusz Milik, vero e proprio fantasma della stagione bianconera, con 0 apparizioni nelle varie competizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Adesso mi sto godendo tutto questo. Le parole del nigeriano suonano come un addio ai giallorossi di Istanbul: “Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. (Europa Calcio)
Perché dal primo al dieci giugno l’Inter, così come gli altri club, hanno la possibilità di intervenire sul mercato ed è da chiarire se lo farà l’Inter o se resterà ferma, in attesa poi di andare verso i propri obiettivi di mercato. (Spazio Inter)