Paolo Rossi: “La cosa più preoccupante è il senso di smarrimento della Juve. Fossi in Motta…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Rossi, tramite X, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus: "La cosa più preoccupante è il senso di smarrimento della squadra, l'incapacità di creare una sola occasione a parte una all'inizio. Sembra una #Juve in totale confusione. Fossi in #Motta non saprei davvero a cosa ancorarmi anche solo per la gara di domenica prossima", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Le parole di Tacchinardi dopo Juventus-Benfica Redazione Calciomercato (ilBianconero)

Lì devi vincere. Fabio Capello a Gazzetta: "Sono stati mandati via calciatori come Chiesa, Szczesny, Danilo... (Tutto Juve)

Adesso la situazione è simile, con Thiago Motta nei panni del principale imputato. (La Gazzetta dello Sport)

Gli errori nella partita contro il Benfica e non solo. Più in generale, il momento difficile della Juventus e di Thiago Motta. Di tutto questo ha parlato Fabio Capello, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Intervenuto su La Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha detto: “Sono stati mandati via calciatori come Chiesa, Szczesny, Danilo… Avevano fatto grandi cose per la Juventus. Si è pensato di fare subito una rivoluzione. (Juvenews.eu)

Il leader è uno, ovvero Thiago Motta , guida tecnica e spirituale designata di un nugolo di ragazzi dall’età media raramente così bassa nella storia bianconera? O non è nessuno, come indurrebbe a pensare l’altalena di prestazioni e di stati d’animo su cui è salito questo gruppo senza aver ancora capito come scendere dalla giostra? O, ancora, i leader sono centomila, intenso in senso figurato, ma nemmeno troppo, alla luce dei ben sette differenti capitani che si sono già alternati nelle prime trentadue partite stagionali? Il tecnico italo-brasiliano è più abile a dribblare le domande che a dare le risposte , ma con buona probabilità propenderebbe per l’ultima opzione: «In questo gruppo siamo tutti leader, sia in campo che fuori, a prescindere dall’età anagrafica», la sua recente replica a una considerazione di Gigi Buffon . (Tuttosport)