Alla fiera di Rho torna l’Eicma: in mostra le novità e il futuro della mobilità su due ruote

La Stampa ECONOMIA

In programma le novità, le anteprime e il futuro della mobilità su due ruote.

Da oggi a domenica 28 alla fiera di Rho – dopo un anno di stop causa pandemia – torna per il pubblico l’evento più importante dedicato al mondo delle due ruote, giunto alla 78° edizione (tutte le info su eicma.it).

Sì, perché ormai all’Eicma i cicli sono una sparuta minoranza, soppiantati dalle e-bike, che rappresentano la vera rivoluzione su due ruote, premiata anche dal mercato in crescita costante. (La Stampa)

Su altre testate

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. Negli ultimi tre anni il mercato ha premiato queste moto e il futuro prossimo sarà sempre più a loro favore. (Il Tabloid)

Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

“Trenord Day Pass” a soli 15 euro viaggio a/r da qualsiasi stazione della Lombardia a Rho Fiera Milano. “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. Per “Artigiano in Fiera” Trenord propone il bliglietto speciale “Trenord Day Pass”, andata/ritorno a 15 euro per raggiungere da tutte le stazioni della Lombardia la stazione di Rho Fiera Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. (Liguria Notizie)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr