Inter, Bastoni: Inzaghi spera di averlo contro il Real. Solo crampi per Dimarco

fcinter1908 SPORT

Oggi il giocatore si sottoporrà a esami strumentali per capire l'entità del danno.

E oggi accertamenti anche per Alessandro Bastoni che ha saltato la trasferta di Genova per un risentimento ai flessori della coscia sinistra.

Il centrocampista è stato costretto a uscire dal campo dopo un contrasto con Yoshida.

Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi spera di averlo contro il Real in un San Siro che va verso il tutto esaurito

Come Sensi, oggi il giocatore si sottoporrà ad accertamenti per capire se potrà essere a disposizione contro il Real Madrid (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Qualità che comunque non lo rendono impeccabile, come dimostrato ieri dall'eccesso di fiducia (o mancanza di lucidità?) Sotto per 1-2 all'intervallo, i Galacticos sono rientrati in campo e in dieci minuti hanno pensato di ribaltare la gara e finirla 5-2. (Fcinternews.it)

E secondo La Gazzetta dello Sport ora si teme una lesione di primo grado del collaterale. Lunedì sarà visitato dal dottor Volpi ma se così sarà il giocatore salterà tutte le gare da qui fino alla prossima pausa della Nazionale (fcinter1908)

Difficile anche il recupero di Alessandro Bastoni per la gara di Champions contro il Real Madrid: troppo poco il tempo per evitare rischi di ricadute dopo il risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, per lui possibile rientro col Bologna o nel match di Firenze Per il difensore poco tempo per evitare ricadute dopo il problema muscolare: rischio assenza in Champions molto alto. (Fcinternews.it)

Mattatore dell'incontro - per nulla facile nel primo tempo per l'undici della capitale - l'attaccante franco-algerino, autore di una tripletta (con una rete realizzata su rigore) condita da un assist. 12 Settembre 2021. (Sportal)

Sono questi i numeri dell’inizio di stagione di Lautaro Martinez, nuovo totem dell’attacco nerazzurro dopo l’addio di Romelu Lukaku. Nell'andata, a Valdebebas, Lautaro aveva segnato il gol del 2-1 servendo poi l'assist a Perisic per il 2-2, con Rodrygo che all'80esimo ha cancellato tutto, vanificando la grande prestazione del 10 nerazzurro (fcinter1908)