Champions League: Juventus, facile tris. Per l'Atalanta buon pari

SpazioCalcio.it SPORT

Il martedì di Champions League si apre con una sorpresa, la sconfitta al 95′ del Manchester United (nonostante Cristiano Ronaldo).

Poi per le italiane è tris facile in un tempo per la Juventus, mentre l’Atalanta evita nel finale la sconfitta col Villarreal ed è un ottimo punto.

Nuovo crollo del Barcellona col Bayern Monaco.

Dybala, 45′ +1 Morata. CLASSIFICA: Juventus 3, Chelsea 3, Zenit 0, Malmö 0. (SpazioCalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. (Inter-News)

E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Chelsea – Zenit 1-0 (69′ Lukaku). Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). (Milan News 24)