Entro maggio le domande per i servizi scolastici

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

Tutte le famiglie interessate a mensa e trasporto dovranno inviate la richiesta via mail all’indirizzo [email protected]

Prima dell’inizio del prossimo anno scolastico verranno pubblicate le tariffe

Avviate le iscrizioni per i servizi scolastici comunali per l’anno 2021/2022.

Nel caso di prima iscrizione al servizio o di mancata precedente sottoscrizione del mandato sepa, è obbligatorio contattare telefonicamente gli uffici per concordare un appuntamento per sistemare le questioni burocratiche. (il Corriere delle Alpi)

Ne parlano anche altri media

La sesta edizione della fiction, girata completamente in valle del Boite e che ha già mostrato ampiamente le bellezze del territorio bellunese, è iniziata decisamente meglio di quanto aveva fatto la quinta. (il Corriere delle Alpi)

Commenta così l’imminente ritorno in zona arancione la presidente del settore acconciatori ed estetisti di Confartigianato Belluno, Ivana Del Pizzol, che non perde nemmeno più tempo a descrivere le difficoltà: «Siamo stufi e scoraggiati, non ne possiamo più di questo continuo cambio di colori», spiega, «dalle prime comunicazioni ufficiali, inoltre, non era nemmeno chiaro se il cambio di zona dovesse avvenire martedì o mercoledì. (Corriere Delle Alpi)

A questi vanno aggiunti vanno aggiunti alcuni clienti pescati a consumare caffè o spritz all’interno del locale. Insieme ai titolari dei locali, sono scattati alcuni verbali anche a carico dei clienti sorpresi a consumare all’interno degli esercizi (Corriere Delle Alpi)

Accertamenti Imu e Tasi 2015 «Verificatene la correttezza»

n questi giorni l’Ufficio tributi dell’Um Valbelluna ha notificato numerosi atti di accertamento per il recupero dell’Imu e della Tasi, riferite all’anno 2015, che dal sistema informatico di gestione dei tributi risultano non versate. (il Corriere delle Alpi)

Al via la seconda fase per dare concretezza alle idee. onclusa la prima fase de “Il Cadore che vorrei”, progetto lanciato dalla Consulta giovani per raccogliere proposte per il futuro del territorio. (il Corriere delle Alpi)

Adesso Emma è pronta ad una nuova avventura, quella di gestire il rifugio Nuvolau Quella di riaprire, peraltro nei tempi più celeri possibili, il rifugio Nuvolau, il più antico delle Dolomiti, punto di forza del turismo estivo non solo di Cortina ma di tutto l’arco alpino orientale. (Corriere Delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr