Trabzonspor-Inter, quarti di finale di Youth League: spostamento di orario

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I quarti di finale di Youth League si giocheranno tra il primo e il 2 di aprile. Trabzonspor-Inter ha avuto un leggero spostamento di orario. Ecco a che ora si giocherà. Come la prima squadra, anche la Primavera sta realizzando un bellissimo percorso in Europa. QUARTI DI FINALE – L’Inter Primavera di Zanchetta grazie allo storico successo arrivato ai rigori contro il Bayern Monaco negli ottavi, si è qualificata ai quarti di finale di Youth League. (Inter-News)
Su altre fonti
Stasera vittoria di carattere. Chiaramente sono molto soddisfatto. Entrare nei quarti di finale, tra le prime otto in Europa, è un qualcosa di importante. Grazie a questi ragazzi, mi complimento ogni volta davanti a voi perché nonostante il percorso in campionato, in Coppa Italia e in Champions League ne sento pochi. (Inter-News)
Infortunio De Vrij, prosegue il recupero! Può farcela per il match contro l’Atalanta? Le ultime sulle condizioni del difensore nerazzurro (InterNews24.com)
L’Inter esce da San Siro con un’altra vittoria in Champions League, elimina il Feyenoord e strappa il pass per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri hanno messo in finale un’altra grande prestazione, nonostante le tante assenze e qualche difficoltà tattica nell’ultimo periodo, reduci da un calendario strapieno di impegni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tiene banco in casa Inter l'infortunio al ginocchio di Stefan De Vrij. Dopo la gioia per la qualificazione ai quarti di Champions League, ora (Spazio Inter)
Youth League Inter, cambia l’orario del quarto di finale col Trabzonspor! L’annuncio ufficiale e il comunicato del club nerazzurro (InterNews24.com)
Stefan de Vrij ha accusato un fastidio muscolare durante il warm up pre partita e si è fermato in anticipo confrontandosi con lo staff medico nerazzurro. Tegola per l’Inter poco prima del fischio d’inizio del match di ritorno degli ottavi di Champions League al ‘Meazza’ contro il Feyenoord. (CalcioMercato.it)