'Vaccino ai guariti Covid è inutile'/ Giorlandino (Altamedica): 'Non si riammalano'

'Vaccino ai guariti Covid è inutile'/ Giorlandino (Altamedica): 'Non si riammalano'
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net SALUTE

Ce l’ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale”.

“La dose di vaccino ai guariti non serve a niente – ha aggiunto –.

Covid, nuova cura per sconfiggerlo: scoperta italiana/ Blocca coronavirus e varianti. GIORLANDINO: “NO AL VACCINO AI GUARITI COVID, I TAMPONI…”. Nel prosieguo del suo intervento sulle colonne di Adnkronos Salute, Giorlandino ha chiarito che “se avessero smesso di distribuire i tamponi antigenici immunocromatografici, l’Europa sarebbe fuori dalla pandemia”. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Leggi la notizia integrale su: Caserta Kest'è. Il post dal titolo: «Gasparini (CSS): “Perché l’immunità naturale è meglio di un vaccino”» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Caserta (GeosNews)

Da principale strumento nel primo anno di pandemia per contenere la diffusione dei contagi, da quando è stato introdotto il Green Pass sempre più i medici che hanno iniziato a ritenere i test rapidi “inattendibili nel 50% dei casi”. (Stretto web)

Gasparini del Css ha spiegato perché l'immunità naturale ottenuta dalla guarigione dal Covid sia meglio della somministrazione del vaccino. Il membro del Css ha così proseguito: (Notizie.it)

Covid, Giorlandino: "Guariti non si riammalano, vaccino inutile"

Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, ha affermato che “I guariti non si riammalano mai in modo grave di Covid. La rivista Nature, considerata la più prestigiosa al mondo, ha pubblicato uno studio che certifica quello che la storia delle epidemie già rendeva palese, ossia che l’immunità naturale ottenuta con la malattia è più duratura di quella indotta dai vaccini. (Il Giornale di Udine)

"La Francia - spiega all'Adnkronos Salute - ha più o meno la nostra stessa popolazione, i vaccinati completi in Francia sono il 70% della popolazione, più o meno come da noi che ne abbiamo il 72%. Ce l'ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale. (L'Altra Mantova)

“I guariti non si riammalano mai” in modo grave di Covid. Ce l’ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale. (Mantovauno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr