Paventi: «Dimarco di livello mondiale. Arnautovic trascinatore»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Paventi, intervenuto in diretta a Sky Sport, ha commentato la vittoria ottenuta dall’Inter contro il Cagliari. L’inviato al seguito della squadra nerazzurra si è soffermato sulle prestazioni di Dimarco e Arnautovic. IL COMMENTO – Andrea Paventi, presente all’esterno della Pinetina, ha sottolineato le prestazioni offerte da Dimarco e Arnautovic nella gara contro il Cagliari. Entrambi i giocatori dell’Inter hanno contribuito alla vittoria dei nerazzurri con giocate decisive: «Dimarco è sicuramente una delle notizie migliori di ieri: il suo recupero è importante in vista Bayer Monaco, ma anche per il resto del finale di stagione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Vari apprezzamenti Le buone prestazioni in campionato hanno attirato l’interesse di diverse squadre: innanzitutto l’Inter che detiene il cartellino del calciatore e ha deciso di rinnovare il contratto, ma varie società hanno dimostrato interesse nelle ultime settimane. (Europa Calcio)
Nicolò Zaniolo non riesce a ritrovarsi, ma una big di Serie A vuole puntare su di lui per rilanciarlo: proposta interessante per l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pio Esposito Inter, ipotesi prestito per il classe 2005? Un club di Serie A ha mandato degli osservatori a visionare l’attaccante. I dettagli (InterNews24.com)

Aleksandar Stankovic sta sorprendendo tutti col Lucerna, ecco cosa svela il ds del club szissero, novità sul futuro del giocatore (InterNews24.com)
Stankovic Inter, il club nerazzurro osserva e pianifica il futuro del figlio d’arte: i dettagli (InterNews24.com)
FUTURI POSSIBILI – Da qualche giorno l’Inter ha reso ufficiale la scelta di rinnovare il contratto del giovane Francesco Pio Esposito fino al 2030. L’attaccante classe 2005, attualmente al suo secondo anno di prestito allo Spezia, non nasconde il suo grande sogno di tornare a indossare la maglia nerazzurra, ovviamente per la Prima Squadra. (Inter-News)