De Laurentiis disse: 'Insigne va ceduto'. Una telefonata cambiò il destino di Lorenzo

De Laurentiis disse: 'Insigne va ceduto'. Una telefonata cambiò il destino di Lorenzo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito, magari allo stesso Pescara.

Al telefono consigliai al presidente di non cedere Insigne

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito al fine di consentirgli una piena maturazione.

Lorenzo Insigne è uno dei migliori calciatori del Napoli.

Walter Mazzarri, all'epoca allenatore del Napoli, disse chiaramente a De Laurentiis che Insigne non avrebbe avuto il posto assicurato in squadra. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Del Genio, giornalista, è tornato sulla sfida che si è giocata in Spagna tra il Granada e il Napoli di Gennaro Gattuso. Penso che il Napoli abbia bisogno di tanti nuovi innesti" (AreaNapoli.it)

Gattuso in una prima parte della sua gestione aveva restituito al Napoli una certa fiducia, infilando l'avversario in contropiede. Ultimissime notizie calcio Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore del Corriere dello Sport:. (CalcioNapoli24)

Se il Napoli torna ad essere tutto cuore e sacrificio in una gara dal pronostico chiuso, allora incosciamente è stata fatta una scelta condivisa dalla società ed è quella di puntare alla qualificazione Champions League" Napoli Calcio - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Del Genio: "Squadra lunga e incapace di avere le giuste distanze, prestazioni ancora deludenti"

Nelle ultime cinque partite il Napoli ha segnato solo tre gol: il rigore di Insigne contro la Juventus e gli acuti di Politano e Lozano contro Genoa e Atalanta Il bilancio del 2021 è inquietante, sei degli undici ko sono arrivati tra gennaio e febbraio. (IlNapolista)

Il generale Gattuso e gli infortuni del Napoli. Al Milan, nella stagione 2018-19, Gattuso si è trovato a vivere una situazione simile a quella del Napoli in questa stagione: 5-6 infortuni muscolari tutti insieme. (CalcioNapoli1926.it)

Io credo che questo caso debba fare riflettere. Le ultime prestazioni dei partenopei sono state davvero molto deludenti” (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr