Uomini e donne oggi, 6 aprile: Massimiliano tra Eugenia e Federica

Uomini e donne oggi, 6 aprile: Massimiliano tra Eugenia e Federica
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Federica si accomoda di fronte al tronista e ribadisce di essersi trovata molto bene con lui

Massimiliano / Uomini e donne. Dopo la pausa di Pasquetta, oggi (6 aprile) è ritornato Uomini e Donne, con la continuazione della registrazione del 27 marzo.

Massimiliano dichiara di nutrire interesse e che sente una forte attrazione.

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: ARMANDO e ANGELA, le news. Si passa poi a Biagio e Isabella. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uomini e Donne, Valentina Autiero torna ad uomini e Donne? Ricordate Valentina Autiero? (Solonotizie24)

Nuova notizia sconvolgente a Uomini e donne: in pochi giorni se ne va un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi. Dopo il cavaliere del Trono Over Fabio Donato Saccu se ne va anche una dama del programma, Erica Vittoria Hauser, scomparsa all’improvviso nel sonno. (SoloDonna)

A darne notizia tramite i social i familiari e alcuni amici, tra cui Claudia Montanarini ex tronista e opinionista del programma. Dopo l’improvvisa scomparsa per un male incurabile di Fabio Donato Sacco, il geometra 46enne di Pordenone protagonista come cavaliere del trono over, un altro lutto colpisce la trasmissione Uomini e Donne. (ilGiornale.it)

Uomini e Donne, altro grave lutto: è morta Erica Vittoria Hauser

L’ex modella, come i fan storici della trasmissione ricorderanno, aveva preso parte al programma diversi anni fa, lasciandolo nel 2013 insieme ad Ivano Rotoli. Parliamo di Erica Hauser, venuta a mancare a soli 45 anni. (Novella 2000)

Addio a Erica Vittoria Hauser . L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. Come riportato da Libero , a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. (Il Fatto Quotidiano)

Erica, 44 anni, è morta nel sonno nella sua casa romana. Un altro grave lutto a Uomini e Donne dopo la scomparsa del Cavaliere Fabio Donato Saccu. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr