Al Milan si prepara la fine di un amore mai sbocciato

SerieANews SPORT

Un bottino non particolarmente esaltante, ma soprattutto un’alchimia che non sembra essere mai sbocciata con gli allenatori che si sono seduti sulla panchina rossonera

In casa Milan si valutano le situazioni di diversi rossoneri che potrebbero salutare in estate.

Milan, un amore mai sbocciato: sarà addio. Anche Samu Castillejo, di fatto, rientra tra i giocatori in uscita dal Milan.

Da Donnarumma, per il quale sembra ci sia il pressing di diversi club importanti in Europa (anche la Juventus?

In casa Milan di certo non mancano questioni spigolose, di quelle che tengono in grande apprensione i tifosi rossoneri. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui un piccolo indizio. Daniele Triolo. Il Milan, nel corso del prossimo calciomercato estivo, acquisterà un nuovo esterno offensivo. E Madueke, per il Diavolo, potrebbe davvero essere un colpo di qualità (Pianeta Milan)

Al suo posto i rossoneri guardano anche in casa Paris Saint Germain. In questo frangente in particolare spicca il nome di Samu Castillejo, reduce da una stagione molto complicata e probabile partente nella prossima sessione di trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

In agenda c’è certamente la cessione di Samu Castillejo prima del nuovo acquisto. I rapporti tra i due club sono ottimi e lo dimostra anche la trattativa per Maignan, che non sta incontrando particolari ostacoli (MilanLive.it)

Un colpo entusiasmante per la compagine spagnola, che avrebbe così l’obiettivo di una salvezza tranquilla in Liga. Dopo un campionato da protagonista, la compagine guidata da Stefano Pioli sta continuando a perdere terreno con sconfitte incredibili in Serie A (SerieBnews.com)

Dopo tre anni potrebbe dunque essere giunta al capolinea la sua avventura rossonera Samu Castillejo è considerato sacrificabile dal Milan: Espanyol, Valencia e Villareal sono pronte a riportarlo in Spagna in estate. (MilanNews24.com)

La storia al Milan di Castillejo è cambiata negli ultimi mesi e potrebbe terminare a stretto giro di posta. 97 Da titolare quasi inamovibile a riserva di Saelemakers. (Calciomercato.com)