Al Milan si prepara la fine di un amore mai sbocciato

Al Milan si prepara la fine di un amore mai sbocciato
SerieANews SPORT

Un bottino non particolarmente esaltante, ma soprattutto un’alchimia che non sembra essere mai sbocciata con gli allenatori che si sono seduti sulla panchina rossonera

In casa Milan si valutano le situazioni di diversi rossoneri che potrebbero salutare in estate.

Milan, un amore mai sbocciato: sarà addio. Anche Samu Castillejo, di fatto, rientra tra i giocatori in uscita dal Milan.

Da Donnarumma, per il quale sembra ci sia il pressing di diversi club importanti in Europa (anche la Juventus?

In casa Milan di certo non mancano questioni spigolose, di quelle che tengono in grande apprensione i tifosi rossoneri. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

COPIA ED INCOLLA MILAN- Non è che vada meglio dalle parti di Milanello, entrambe le squadre si giocheranno gran parte della stagione, i rossoneri intanto questa mattina si alleneranno nell’unica sessione di giornata La squadra di Inzaghi arriverà a San Siro sabato sera non nel migliore dei modi, l’ultima sconfitta è stata vissuta male dal presidente Vigorito, il quale incredulo ha chiesto alla stampa di rispettare il silenzio del proprio tecnico e di tutto lo staff. (MilanNews24.com)

97 Da titolare quasi inamovibile a riserva di Saelemakers. La storia al Milan di Castillejo è cambiata negli ultimi mesi e potrebbe terminare a stretto giro di posta. Samu ha diverse richieste dalla Liga , il club rossonero non lo considera incedibile e fa il prezzo. (Calciomercato.com)

Castillejo vorrebbe restare al Milan anche in virtù di un contratto in scadenza nel 2023 ma non disdegnerebbe il ritorno in Spagna. Dopo tre anni potrebbe dunque essere giunta al capolinea la sua avventura rossonera (MilanNews24.com)

Maignan, ci siamo: da qui in avanti ogni momento potrebbe essere buono

In agenda c’è certamente la cessione di Samu Castillejo prima del nuovo acquisto. I rapporti tra i due club sono ottimi e lo dimostra anche la trattativa per Maignan, che non sta incontrando particolari ostacoli (MilanLive.it)

Su di lui, oltre al Milan, anche qualche altro club europeo: nella fattispecie, Leicester City, RB Lipsia e Lille. E Madueke, per il Diavolo, potrebbe davvero essere un colpo di qualità (Pianeta Milan)

Maignan, ci siamo: da qui in avanti ogni momento può essere buono per il Milan, il quale è ancora in stallo con Donnarumma e Raiola. Maignan, ci siamo: da qui in avanti ogni momento può essere buono per il Milan, il quale è ancora in stallo con Donnarumma e Raiola. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr