Guasto alla linea dell’Alta velocità, ritardi e cancellazioni dei treni da e per Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pesanti problemi alla circolazione questa mattina su tutta la rete ferroviaria italiana, in particolare sulla linea Napoli-Milano, con ritardi fino a due ore e cancellazioni. A provocare i disagi, un guasto avvenuto verso le 6.30 fra le stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina. I tecnici sono ancora al lavoro per cercare di ripristinare la circolazione. Trenitalia invita a controllare sul sito e sulle app la regolarità del proprio treno. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre testate
Luigi Corradi, Amministratore delegato di Trenitalia, in occasione della presentazione del nuovo treno regionale, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: (Il Giornale d'Italia)
Guasto importante alla stazione di Roma Termini che sta paralizzando la circolazione ferroviaria del centro Italia. Prf lla Fl5, i convogli terminano la mia vita corsa a Ostiense. (TerzoBinario.it)
Mattinata di caos per la circolazione ferroviaria che è stata sospesa nel nodo di Roma, a causa di una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina, ha fatto sapere il gruppo FS Italiane, precisando che è in corso l'intervento dei tecnici di RFI. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ritardi di cento minuti per il Frecciargento Roma-Lecce. I disagi alla circolazione ferroviaria derivano da un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni sulla linea alta velocità Roma - Napoli, come rende noto il sito infomobilità di Rfi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un guasto agli impianti di circolazione nelle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina ha bloccato l’intera circolazione ferroviaria attorno alla Capitale, con gravi ripercussioni su molti treni in transito. (Fanpage.it)
Ripercussioni di ritarsi anche su altri snodi nazionali. Leggi gli aggiornamenti (Repubblica Roma)