Social, e ora Facebook ammette i nuovi problemi tecnici

COME SCOPRIRE SE TI SPIANO. Per scoprire se l’account WhatsApp è “controllato”, uno dei metodi utilizzati è duplicare l’account per utilizzarlo su due dispositivi.

E stavolta lo ha confermato la stessa società stessa, riferendo che “alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook”.

Il nodo della sicurezza. Così come avevamo anticipato ieri sera, nuovi problemi tecnici per Facebook e le altre sue piattaforme Instagram e WhatsApp. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Un portavoce ha detto: «Siamo consapevoli che alcune persone e impresestanno avendo problemi. Soltanto il 4 ottobre scorso c’è stato un black-out a livello mondiale di Facebook, Messenger, Instagram e WhatsApp durato quasi sette ore e con un danno economico di decine di miliardi di euro. (BlogSicilia.it)

https://tech.meteoweek.com/wp-content/uploads/2021/10/Facebook-whistleblower_-Mark-Zuckerburg-is-responsible-for-the-companys-decisions.mp4 La reazione di Mark Zuckerberg ACCUSE ILLOGICHE “È difficile per noi assistere a una rappresentazione errata del nostro lavoro e delle nostre motivazioni Frances Haugen in breve. (Tech Meteoweek.com)

Lo rende noto la società stessa, riferendo che “alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook“. “Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“, spiega la compagnia. (MeteoWeb)

Fonte: TeleTrader. Facebook, ha detto Haugen, è consapevole dei danni agli utenti ma la logica del profitto sovrasta qualsiasi altra considerazione etica. (Money.it)

Penso che molti di voi non riconoscano la falsa immagine della società che è stata dipinta”. Come detto in apertura, Zuckerberg ha replicato a tali dichiarazioni definendole “illogiche”, attraverso una lettera aperta rivolta ai suoi dipendenti e condivisa anche su Facebook. (Computer Magazine)

Tutte e tre le app, tutte di proprietà di Facebook e in esecuzione su un’infrastruttura condivisa, hanno smesso di funzionare lunedì prima delle 17:00, ora del Regno Unito. Il più grande incidente di Facebook nella storia è stato causato da un comando falso, che ha portato la società di social media a dichiarare che era “colpa nostra” (http://www.calciomercatot8.com/)