Uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache

Uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache
Proiezioni di Borsa SALUTE

La ricerca dell’Università di Oxford fa emergere che mangiare ogni giorno anche solo due fettine di prosciutto aumenta del 18% il rischio di malattie cardiache.

Il rischio di malattie cardiache diminuisce e arriva al 9% in caso di consumo di carni rosse non lavorate

È dunque importantissimo adottare uno stile di vita adeguato a prevenire l’insorgere di questo tipo di malattie.

Ma uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche: Dieta lampo: cos’è e come funziona. L’azione rimineralizzante dell’uva, inoltre, fa sentire più scattanti e pronti a riprendere le attività quotidiane con un pieno di energia e buon umore. (Più Sani Più Belli)

Se vuoi dimagrire in fretta ma non ami pesare gli alimenti. Ecco la dieta del bicchiere senza pesare gli alimenti. Molto spesso accade che quando iniziamo una dieta dobbiamo pesare gli alimenti con la bilancia. (CheDonna.it)

- Cena: insalata mista; fettine di vitello cotte in padella con salsa di pomodoro e aromi - Pranzo: insalata di carote; riso integrale con zucchine e 2 cucchiaini di ricotta magra. (Style)

DIETA PER DIMAGRIRE 2021: la Dieta Settimanale per tutti e da gustare!

E questo è sbagliato perché una dieta sana deve comprendere tutti i macronutrienti, ovvero proteine, grassi e carboidrati. Una dieta corretta ed equilibrata prevede tutti i principali gruppi alimentari di proteine, grassi e carboidrati. (RagusaNews)

Dieta del riso e del tonno: quale riso scegliere? Schema settimanale della dieta del riso e tonno. Colazione: un infuso di tè o caffè, più 2 frutti a piacere. (RagusaNews)

Qui sotto trovi la dieta per dimagrire con un regime alimentare dove il riso è sempre presente. Inizia ora la dieta settimanale che ti permettere di perdere fino a 4 kg in 7 giorni! (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr