Uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache

Proiezioni di Borsa SALUTE

La ricerca dell’Università di Oxford fa emergere che mangiare ogni giorno anche solo due fettine di prosciutto aumenta del 18% il rischio di malattie cardiache.

Il rischio di malattie cardiache diminuisce e arriva al 9% in caso di consumo di carni rosse non lavorate

È dunque importantissimo adottare uno stile di vita adeguato a prevenire l’insorgere di questo tipo di malattie.

Ma uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, la verità è che c’è sempre un buon motivo per prendere il cellulare e ordinare una pizza a domicilio. Dobbiamo fare attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso. (Proiezioni di Borsa)

Capita spesso di avvertire una sensazione di gonfiore associata a pesantezza che ci fa sentire a disagio con noi stesse tanto che non ci piacciamo nemmeno allo specchio. Proprio così: avrai una pelle fantastica anche in estate e senza sforzi. (Mamma Style)

- SPUNTINO: 1 pera e 7 mandorle Saporita, sfrutta il potere saziante dei 'magici' chicchi così da ridurre la sensazione di fame. (Style)

Spuntino mattina: uva nera (g 200 al netto degli scarti). Non solo uva: la dieta è studiata con il giusto equilibrio tra giorni proteici e glucidici, secondo il nostro efficace metodo molecolare. (Più Sani Più Belli)

Dieta del riso e del tonno: quale riso scegliere? Schema settimanale della dieta del riso e tonno. Colazione: un infuso di tè o caffè, più 2 frutti a piacere. (RagusaNews)

LUNEDÌ / 1° GIORNO. . . COLAZIONE. – Latte parzialmente scremato o bevanda vegetale – (150 g per lei; 200 g per lui). – Biscotti o fette biscottate o cereali biscottate o cereali, tutto preferibilmente integrale (30 g per lei; 40 g per lui). (Style)