I ferraristi dopo le qualifiche, Sainz: "Ho sentito la macchina più mia". Leclerc: "Andrà avanti chi farà meno errori" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"È stata una qualifica difficile per tutti, ho cambiato un paio di cose rispetto a Imola.

Siamo tutti molto vicini, se le condizioni sono queste credo che andrà avanti chi farà meno errori

È difficile spingere ma devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho maggiore fiducia e mi ha lasciato maggiori sensazioni".

Soddisfazione per Carlos Sainz, al via dalla terza fila del GP.

In Q3 non sono stato di livello, Sainz ha fatto un buon lavoro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo pilota meglio del primo, come in Mercedes dove Bottas ha soffiato la pole a Hamilton (la Repubblica)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. (Zazoom Blog)

Sono stato molto inconsistente, a differenza del solito. Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. VIDEO DICHIARAZIONI CHARLES LECLERC QUALIFICHE PORTIMAO. (OA Sport)

La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)

harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" (Tuttosport)

Charles non ha fatto la sua miglior qualifica, però partirà con le gomme medie, Carlos invece sta migliorando, è a poco più di due decimi da Perez. Non lo avevamo in mente, l'ideale sarebbe stato avere domani al via entrambi con gomma media (Autosprint.it)