I ferraristi dopo le qualifiche, Sainz: "Ho sentito la macchina più mia". Leclerc: "Andrà avanti chi farà meno errori" - Sportmediaset

I ferraristi dopo le qualifiche, Sainz: Ho sentito la macchina più mia. Leclerc: Andrà avanti chi farà meno errori - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

"È stata una qualifica difficile per tutti, ho cambiato un paio di cose rispetto a Imola.

Siamo tutti molto vicini, se le condizioni sono queste credo che andrà avanti chi farà meno errori

È difficile spingere ma devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho maggiore fiducia e mi ha lasciato maggiori sensazioni".

Soddisfazione per Carlos Sainz, al via dalla terza fila del GP.

In Q3 non sono stato di livello, Sainz ha fatto un buon lavoro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di questi è sicuramente la Ferrari, che scatterà in terza e quarta fila con Carlos Sainz 5° e Charles Leclerc 8°. Si preannuncia una battaglia serrata per la vittoria tra Mercedes e Red Bull, che occupano rispettivamente la prima e la seconda fila in griglia di partenza, mentre alle loro spalle ci sarà grande lotta per entrare nella top5. (OA Sport)

Il monegasco, dopo essere partito ottavo, ha terminato la gara di Portimao in sesta posizione. Ecco le parole di Leclerc al termine della gara:. “Mi dispiace deludervi, ma oggi ho fatto una pessima scelta. (Newsf1)

Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo. “Sainz fuori dalla zona punti? (Sportface.it)

GP Portogallo, Leclerc dietro nelle Qualifiche: il rimprovero di Binotto

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. (Zazoom Blog)

Alle 16, a Portimao il via alle Qualifiche del GP di Portogallo, terzo evento del Mondiale 2021 dopo Bahrain e Imola. Come di consueto, su Automotorinews seguiremo la lotta per la griglia di partenza con aggiornamenti e cronaca in tempo reale (AutoMotoriNews)

Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr