Indonesia, inondazioni e frane: oltre 100 morti e decine di dispersi. LE FOTO

Indonesia, inondazioni e frane: oltre 100 morti e decine di dispersi. LE FOTO
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Colpito anche il vicino Timor orientale.

Il numero delle vittime "è del tutto provvisorio e cambierà sicuramente", ha detto il portavoce dell'agenzia indonesiana per la gestione dei disastri.

Il lavoro delle squadre di soccorso è ostacolato in queste ore dal persistente maltempo, con cicloni che continuano ad abbattersi sulla regione

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Le strutture sono attualmente ricoperte di fango e ostacolano le operazioni del servizio di emergenza, mobilitato per soccorrere le zone più colpite. Tuttavia, i notiziari locali precisano che il numero dei decessi continua a salire; si attendono pertanto costanti aggiornamenti (Yeslife)

- SATELITLGTVUSA1 : RT @Rvaticanaitalia: E’ salito ad almeno 160 morti e 70 dispersi il bilancio delle inondazioni e delle frane generate dal ciclone tropicale… - Mentre i soccorritori lavorano senza sosta per cercare sopravvissuti il bilancio delle vittime continua a. (Zazoom Blog)

Oltre 100 persone risultano morte e decine disperse a causa di una serie di frane e inondazioni che hanno colpito la provincia di East Nusa Tenggara, nell’ Indonesia orientale , dopo le piogge torrenziali di domenica. (Il Fatto Quotidiano)

Inondazioni in Indonesia e Timor Est | almeno 160 morti

Precisamente, almeno 133 morti sono stati registrati in Indonesia e 27 a Timor Est. (LaPresse/AP) (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

E’ salito ad almeno 160 morti e decine di dispersi il bilancio delle inondazioni e delle frane che continuano a sconvolgere l’Indonesia. Tralasciamo adesso la situazione meteo nella nostra penisola e spostiamoci all’estero, dove piogge alluvionali hanno travolto parte dell’Indonesia e il bilancio a distanza di ore continua ad aggravarsi. (Centro Meteo italiano)

Leggi su quotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) E' una strage quella provocata dallee dagli smottamenti generati dal ciclone tropicale Seroja , che ha colpito l'Est . L'ultimo bilancio, ornito dal Centrono . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr