Stefania è la prima vittima di femminicidio del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo di Stefania viene portato via dalla casa di Gualdo Tadino in cui è stata uccisa dal marito - Ansa Come prassi i rilievi degli inquirenti sono ancora in corso ma non ci sono praticamente dubbi che sia l'ennesimo femminicidio-suicidio, il primo del 2025, quello avvenuto in una palazzina bifamiliare alle porte di Gualdo Tadino. Vittima è stata Elisa Stefania Feru, ventinovenne cittadina italiana ma originaria della Romania, operatrice socio sanitaria all'istituto Serafico di Assisi dove si occupava dell'assistenza a bambine e bambine disabili con particolare cura, ha subito sottolineato chi ha lavorato con lei. (Avvenire)
Su altri media
Proseguono le indagini sul femminicidio-suicidio di Gualdo Tadino, dove i corpi di Daniele Bordicchia, 39 anni, e di sua moglie Eliza Stefania Feru, 30, sono stati trovati all'interno della loro casa il 6 gennaio. (Fanpage.it)
Gualdo Tadino, 7 gennaio 2025 – Una comunità distrutta e provata, due famiglie dilaniate e due giovani, di belle speranze, che non ci sono più. (LA NAZIONE)
Gualdo Tadino – Marito uccide la moglie in casa con un colpo di pistola, indagini in corso. È il primo femminicidio-suicidio del 2025 (Tuscia Web)
Gualdo Tadino, 6 gennaio 2025 – Proseguono gli accertamenti sull'omicidio-suicidio di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (LA NAZIONE)
I militari, intervenuti presso l’abitazione dell’uomo che manifestava intenti suicidari, come riferito dalla compagna all’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Anagni, rinvenivano 49 grammi di cocaina abilmente occultata nell’abitazione insieme ad un bilancino di precisione ritenuto utilizzato per la pesatura delle dosi di droga. (Cronache Cittadine)
Sabato sera la 29enne probabilmente dormiva sul divano quando il marito l’ha uccisa con un colpo di pistola alla testa, prima di andare poi in camera da letto e rivolgere l’arma verso se stesso. (TuttOggi)