#Covid-19: in serata riunione del governo su nuovo Dpcm

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Il governo va avanti sul nuovo Dpcm, contenente altri provvedimenti per arginare i contagi da Covid-19.Alle 19 di questa sera è in programma un vertice tra il premier Mario Draghi, il Ministro della Salute Roberto Speranza e la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Maria Stella Gelmini, per un'analisi della situazione attuale dei contagi.Al vertice prenderanno parte anche il Presidente dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss), Prof. (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altre testate

Colori restano, parametri cambiano. Le regole: spostamenti, seconde case e visite. Dopo aver inquadrato in linea generale temi e intenti del nuovo Governo passiamo alle regole vigenti. (Prima Lodi)

Coronavirus: governo Draghi accelera sul Dpcm. Mattarella ha firmato il nuovo decreto Covid. Il governo accelera sul nuovo Dpcm con le norme anti-contagio da Covid. I tecnici sono stati ora invitati a Palazzo Chigi, in vista dei prossimi provvedimenti che saranno assunti dal Governo. (ilFormat)

Altri 30 giorni di stop alla mobilità #ANSA - LegaSalvini : NUOVO DECRETO COVID, RISTORANTI APERTI DI SERA: RICHIESTA SINDACI - qn_lanazione : Il nuovo decreto di Draghi in Pdf: testo con le misure anti Covid - cschannel_news : Guccione (PD): «Con il nuovo decreto il commissario vuole riaprire anche l’ospedale di Scalea?» - (Zazoom Blog)

Nelle intenzioni del precedente governo si ragionava ad una nuova tranche di 26 settimane e 8 settimane per l’industria A pesare la bomba cartelle esattoriali: lo stop alla notifica degli atti scade il 28 febbraio, il precedente governo ragionava ad uno slittamento di due mesi. (Lifestyleblog)

Si può andare nelle seconde case con il nuovo decreto legge emanato dal governo Draghi? Vuol dire che si deve dimostrare di averla acquistata o affittata prima del 14 gennaio 2021, data di entrata in vigore dell’ultimo Dpcm. (neXt Quotidiano)

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)