#Covid-19: in serata riunione del governo su nuovo Dpcm

#Covid-19: in serata riunione del governo su nuovo Dpcm
PPN - Prima Pagina News INTERNO

Il governo va avanti sul nuovo Dpcm, contenente altri provvedimenti per arginare i contagi da Covid-19.Alle 19 di questa sera è in programma un vertice tra il premier Mario Draghi, il Ministro della Salute Roberto Speranza e la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Maria Stella Gelmini, per un'analisi della situazione attuale dei contagi.Al vertice prenderanno parte anche il Presidente dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss), Prof. (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo Dpcm Draghi, ecco cosa potrebbero prevedere le nuove misure anti-Covid. L’opzione più accreditata riguarda la modifica dei parametri per l’ingresso in zona arancione oppure rossa, abbassando le soglie dell’indice Rt (Centro Meteo italiano)

Il presidente del Consiglio, secondo quanto riporta “Corriere.it”, ha convocato per le 19 a palazzo Chigi un vertice con i ministri e i vertici del comitato tecnico scientifico per affrontare l’emergenza legata alle varianti del virus e le nuove misure da inserire nel provvedimento che dovrà entrare in vigore il 6 marzo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ebbene sì, insegnanti esi mobiliteranno contro le scelte del nuovo governo . BentivogliMarco : Questa è l'Italia corporativa del 'me ne frego'. Ebbene sì, insegnanti e presidi si mobiliteranno contro le scelte del nuovo governo . (Zazoom Blog)

Bonus occhiali e lenti a contatto: cosa cambia con il Governo Draghi

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

A quanto si apprende da più fonti di governo, una riunione del premier Mario Draghi è prevista alle 19 con i ministri sul dossier Covid. Il nuovo esecutivo preme sull’acceleratore per quanto riguarda il nuovo dpcm sulle norme anti contagio da Covid. (Cagliaripad)

Bonus occhiali a rischio: gli aggiornamenti del Governo Draghi. Diversi bonus previsti dalla Legge di Bilancio 2021 potrebbero non sopravvivere all’imminente cambio di Governo. Il bonus occhiali e lenti a contatto, negli ultimi giorni del passato 2020, era stato inserito nella Legge di Bilancio 2021. (UniversoMamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr