Cambiate aspetto al vostro device con i wallpaper ufficiali di Huawei Mate X2

Download wallpaper di Huawei Mate X2. In attesa di scoprire se e quando Huawei Mate X2 verrà introdotto anche in Europa e quindi in Italia, quest’oggi vi diamo l’opportunità di scaricare 9 wallpaper ufficiali per cambiare aspetto al vostro device.

Il nuovo foldable di Huawei, diretto concorrente del ben più popolare Samsung Galaxy Z Fold2 5G, non solo è caratterizzato da un sistema di chiusura che prende spunto da quello del device di Samsung, ma è accompagnato anche da una serie di wallpaper davvero notevoli. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Huawei ha annunciato l’inizio del roll-out di HarmonyOS, il suo nuovo sistema operativo mobile nato in risposta all’impossibilità di continuare ad usare i servizi di Google. Huawei sta per distribuire il suo sistema operativo, HarmonyOS. Huawei si prepara a dispiegare la sua ultima arma: HarmonyOS, il nuovo sistema operativo proprietario nato per sopperire all’assenza dell’Android di Google. (Lega Nerd)

Ecco i nuovi sfondi ufficiali pre-installati con il nuovo pieghevole Huawei Mate X2. Come ogni nuovo smartphone di fascia alta, anche Huawei Mate X2 è stato accompagnato da una serie di sfondi ufficiali. (GizChina.it )

Tornando all’argomento, Huawei P50 potrebbe essere lanciato nell’ultima settimana di marzo nel mercato globale ma il suo svelamento per il mercato cinese avverrà probabilmente nella prima settimana di aprile. (Geekissimo Blog)

Huawei ha lanciato un nuovo programma di sostituzione dello smartphone in Germania. I clienti ricevono uno sconto fino a 540 euro quando cambiano i loro vecchi dispositivi e altri 350 euro come bonus sostitutivo quando acquistano un nuovo smartphone Huawei, in modo da poter risparmiare fino a 890 euro. (Calcio .video)

Il Mate X2 presenta uno schermo pieghevole verso l'interno che si apre e si chiude come un libro, estendendosi in uno schermo da 8 pollici quando aperto. Il Mate X2 sarà anche il primo telefono commerciale a funzionare sul proprio sistema operativo, HarmonyOS, a partire da aprile, quando Huawei sostituirà la versione basic di Google Mobile Services dai suoi dispositivi (Fastweb.it)

E comunque vada questa rinascita, pur con un HarmonyOS con dentro pezzi di Android, il suo sapore sarà un po’ amaro per Google, che in questo specifico caso sembra occupare il ruolo del perdente che nessuno aveva considerato nella guerra Trump-Huawei (DDay.it - Digital Day)