Tokyo | tamponi ogni giorno agli atleti

Tokyo | tamponi ogni giorno agli atleti
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

Il .Tamponi a tappeto sui partecipanti, addirittura giornalieri per gli atleti, nuova stretta sulle regole di comportamento e nessuna decisione fino a giugno sulla presenza di spettatori, comunque solo lo .Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a proposito della vicenda Superlega, ospite di Restart in onda questa sera su Rai2 «Non mi sentirei di garantirlo né di escludere che magari tra qu

Leggi su quotidiano (Di giovedì 29 aprile 2021)a tappeto sui partecipanti, addirittura giornalieri per gli, nuova stretta sulle regole di comportamento e nessuna decisione fino a giugno sulla presenza di spettatori, comunque solo . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Di certo, sarà "molto difficile vedere stadi pieni", sottolinea la presidente del Comitato organizzatore, Seiko Hashimoto Il punto sulla situazione è stato fatto in un incontro tra il presidente del Cio, Thomas Bach, i vertici del Comitato paralimpico (Ipc) e del Comitato organizzatore, e alti rappresentanti del governo e dell’autorità metropolitana, al termine del quale Bach ha annunciato che "tutti gli atleti saranno testati ogni giorno", mentre il piano originale prevedeva un tampone ogni quattro. (QUOTIDIANO.NET)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Tamponi anti covid gratuiti per tutti gli atleti che svolgono competizioni agonistiche a livello non professionistico. In alternativa, l’attività di screening potrà essere svolta direttamente dal personale medico di ciascuna società sportiva, con consegna dei tamponi a carico delle Asp. (Sicilia Oggi Notizie)

Coronavirus: oggi (29/4) in regione, su quasi 32mila tamponi effettuati, 979 nuovi positivi (3,1%). Diminuiscono casi attivi e ricoveri

Il timore fondamentale è, infatti, che alcuni asintomatici e falsi negativi possano andare in giro alimentando la catena del contagio. n focolaio di Covid si è sviluppato essenzialmente in un'area popolare di Galatone. (LeccePrima)

Gli azzurri sono attesi al Maradona domenica pomeriggio. Napoli, come di routine questa mattina gli azzurri si sono sottoposti al tampone per rilevare eventuali positivi al Covid-19. (il mio napoli)

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi sono stati eliminati 5 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,1%. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr