MARANGON, Burdisso competente. Ha passione

MARANGON, Burdisso competente. Ha passione
Firenze Viola SALUTE

Una persona molto competente e appassionata a questo mondo.

Non so se Burdisso arriverà alla Fiorentina, posso solo esprimere un parere più che positivo della persona che ho conosciuto in questi mesi di corso.

Interpellato sul tema ds, con Nicolas Burdisso come primo argomento, Alberto Marangon, ex Team Manager della Fiorentina ora alla Sampdoria, ha parlato così: “Io al corso ds con Burdisso?

Ho fatto il corso da ds solo perché è l’unico corso in Italia che riconosce i dirigenti sportivi

Il corso è ripreso a settembre in modalità telematica per poi concluderlo a dicembre con gli esami. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Innesto a sorpresa nella Fiorentina che cambia: Burdisso affiancherà Pradè come ds. vedi letture. Nicolas Burdisso sarà il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, è notizia di ieri: l'argentino, ex uomo mercato del Boca Juniors, affiancherà Daniele Pradè nella area scouting. (TUTTO mercato WEB)

Tra i profili valutati, tutti di esperienza internazionale, si è fatto strada quello di Nicolas Burdisso, pronto a tornare in Italia dopo essere stato l'uomo-mercato del Boca Juniors. Primo nome della lista? (Viola News)

Burdisso in società, cresce la nuova Fiorentina. Un rinforzo nella dirigenza viola che aumenta capillarmente le capacità di monitorare il mercato e l'organizzazione tra campo e società a disposizione di Gattuso: Burdisso torna in Italia dove aveva chiuso la sua avventura in Serie A con la maglia del Torino (Fantacalcio ®)

Nazione: con Burdisso si riaprono scenari in Sudamerica. Attenzione a Weigandt

L’ex difensore di Inter e Roma tra le altre affiancherà Daniele Pradè con grande attenzione soprattutto sull’area scouting. Come riportato da Sky Sport, sarebbe ormai cosa fatta l’accordo tra i viola e Burdisso per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Magari, potrà garantire lui per quei profili argentini finiti sotto la lente, da Thiago Almada (20), trequartista del Velez fino a Pedro De La Vega (20) ala del Lanus Il club del presidente Commisso fa sapere che il suo profilo, internazionale, è tra quelli sotto la lente, ma i contatti sono davvero ben avviati. (Fiorentina.it)

E subito ecco così riaccendersi la luce su uno dei giocatori del Boca Juniors che il club viola ha nel mirino Ha lavorato nel Boca Juniors e adesso sarebbe tentato (e soprattutto pronto) per tornare a muoversi in Italia (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr