Asp non paga le cure, le mamme dei bimbi autistici scendono in piazza

Quotidiano online INTERNO

Infine scende a 14.431 il numero di persone in isolamento domiciliare, 64 in più rispetto a ieri

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 713.245 soggetti per un totale di 768.000 tamponi eseguiti (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test).

Scede di poco il numero dei ricoveri nei reparti covid, mentre torna a salire quello delle terapie intensive.

Con l’incremento odierno, comprese le vittime e i guariti, la Calabria raggiunge i 59.670 casi totali da inizio pandemia. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri giornali

Artuso. Nessuno meglio di lui conosce il progetto del Museo del Mare di Zaha Hadid a Reggio Calabria. Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati. (CityNow)

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

29 Aprile 2021 18:23. Era stata avanzata una proposta a sostegno delle categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

Museo del Mare, l'arch. Artuso a CityNow spiega l'idea originaria: 'Ora il progetto va attualizzato'

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”. (Stretto web)

Prenotazione domiciliari. «Si partirà a breve con la prenotazione tramite piattaforma anche per i pazienti che non possono spostarsi o allettati. Le modalità sono già stabilite e protagonisti saranno i medici di base. (Il Reggino)

– “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr