Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils
GonfiaLaRete SPORT

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils. Ecco il comunicato dello United: “A seguito di discussioni tra la polizia, la Premier League, il Trafford Council e i club, la partita contro il Liverpool è stata rinviata per ragioni di sicurezza legate alla protesta di oggi.

– La gara tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dei disordini creati dai tifosi di casa che hanno invaso l’Old Trafford. (GonfiaLaRete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match è stato rinviato a data da destinarsi I supporters dei Red Devils sono molto arrabbiati con la famiglia Glazers per la questione Superlega e per l'adesione dello United alla competizione, poi naufragata in pochi giorni. (Il Pallone Gonfiato)

"I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. Ringraziamo le forze dell'ordine per il loro supporto e le assisteremo in eventuali indagini successive", conclude il comunicato (La Sicilia)

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Yahoo Notizie)

Calcio | Manchester United | 'rammaricati per le azioni di alcuni tifosi | grazie alla polizia'

“I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. Tuttavia, ci rammarichiamo per . (Zazoom Blog)

Una presa di posizioni di alcuni tifosi, che nasce dall’idea della Super Lega, che vedeva nel proprietario del Manchester United uno dei . Invece no, la partita contro il Liverpool non ha mai avuto inizio. (Zazoom Blog)

Protagonisti invece i tifosi in protesta contro la famiglia Glazer, proprietaria dei ‘Red Devils’. È accaduto di tutto oggi pomeriggio in Inghilterra a margine della sfida tra Manchester United e Liverpool che si sarebbe dovuta giocare alle 17.30. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr