Una Vita, anticipazioni 8 aprile: una nuova minaccia

Una Vita, anticipazioni 8 aprile: una nuova minaccia
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

La famiglia Dominguez tornerà ad essere grande protagonista ad Una Vita, come annunciano le anticipazioni della soap opera spagnola di giovedì 8 aprile.

Tuttavia, durante lo spettacolo accadrà qualcosa di inatteso dal momento che si presenterà un misterioso personaggio che scambierà con un’occhiata molto complice con Margarita.

La Dicenta, per portare avanti il suo piano, arriverà a mettere a punto un piano del tutto inedito. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre fonti

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana: anticipazioni dal 12 al 17 aprile 2021. Nelle puntate italiane di Una Vita della prossima settimana Santiago racconterà a Marcia di avere un progetto in mente quando arriveranno a Cuba e la domestica deciderà di assecondarlo (Lanostratv)

Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 9 e sabato 10 aprile 2021. Infatti, oltre a continuare a fingere di essere Santiago in accordo con la “moglie” Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), l’uomo avrà presto la certezza del fatto che Genoveva Salmeron (Clara Garrido) aspetta un figlio da lui. (Tv Soap)

Anticipazioni “Una Vita”, puntata dell’8 aprile 2021. Sabato 10 aprile “Una Vita” viene trasmessa dalle 14.10 alle 15.40 sempre su Canale 5 prima di “Verissimo” (SoloDonna)

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 aprile 2021: nuovo impiego per Marcia

Bellita sviene / Una vita (foto Boomerang tv). Anticipazioni puntata 1152 di Una vita di venerdì 9 e sabato 10 aprile 2021: Maite – pur reagendo non tropo bene al bacio di Camino – deve poi ammettere di ricambiare il suo amore; la pittrice però si rende conto che la la giovane Pasamar intende sfidare le convenzioni sociali e a quel punto sparisce dopo aver fatto le valigie. (Tv Soap)

Anticipazioni Una Vita soap, trame puntate dal 10 al 16 aprile 2021. Nonostante Liberto abbia mantenuto il più stretto riserbo sul fatto che dietro alla proposta di lavoro come cameriera personale all’Ambasciata brasiliana vi sia in realtà l’Alvarez Hermoso, Marcia non tarda ad accorgersene e, quando lo trova per caso in strada, lo ringrazia. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr