Hakimi positivo al Coronavirus: salta amichevole con il Psg

Tuttosport SPORT

Neanche il tempo di arrivare a Parigi e il nuovo giocatore del Psg ha dovuto saltare l'amichevole contro lo Chambly perché risultato positivo al Covid.

Il marocchino, campione d'Italia con l'Inter nell'ultima Serie A e venduto ai parigini per 60 milioni di euro più bonus, già a ottobre aveva avuto problemi con il Coronavirus.

Il difensore ha giocato i suoi primi minuti in maglia parigina mercoledì nell'amichevole contro il Le Mans realizzando in particolare un assist nel successo per 4-0. (Tuttosport)

Su altri media

Achraf Hakimi, recentemente passato dall'Inter al Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid-19.Un piccolo intoppo di salute all'inizio della preparazione estiva del PSG, club che in questa campagna acquisti sta mettendo in fila un colpo di prestigio dopo l'altro: oltre ad Hakimi, menzioniamo su tutti Gigio Donnarumma e Sergio Ramos (ilBianconero)

«E' per questo motivo che il marocchino non era tra i convocati per l'amichevole contro lo Chambly disputata oggi al Camp des Loges", sottolinea la testata sportiva francese Lo scrive L'Equipe. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il marocchino è risultato positivo al coronavirus ed è stato costretto a saltare l’amichevole contro lo Chambly, terminata sul punteggio di 2-2. Il ritorno di un incubo. (Ok Calciomercato)

Avrebbe dovuto giocare l’amichevole che stamattina, alle 11, il PSG ha pareggiato 2-2 col Chambly ma non era nella distinta. Il prossimo 1 agosto il PSG sfiderà il Lille nel Trophée des Champions, la Supercoppa di Francia: da capire se Hakimi sarà guarito in quella data (SpazioCalcio.it)

Psg, Hakimi positivo al CovidLo scrive L’Equipe: “L’ex giocatore dell’Inter è stato posto in isolamento” | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

L’esterno ex Inter infatti è stato costretto a fermarsi a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti, poiché positivo al Covid-19. Reduce da una straordinaria stagione all’Inter nella quale si è consacrato come uno dei migliori esterni destri del calcio mondiale, il giocatore marocchino si è trasferito ufficialmente al PSG lo scorso 2 luglio (Virgilio Sport)