Calcio: Supercoppa Spagna; 3-2 al Barcellona, Real in finale

Tutto Juve SPORT

Il Barcellona trova il pareggio con Luuk De Jong alla fine del primo tempo.

Domani l'altra semifinale che vedrà opposti Atletico Madrid e Athletic Bilbao

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 12 GEN - Il Real Madrid supera il Barcellona 3-2 dopo i tempi supplementari e si qualifica per la finale della Supercoppa di Spagna che si dispita a Riad, in Arabia Saudita.

Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Meritavamo la finale, il Real è stato letale con il contropiede, il suo punto forte" Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. (DerbyDerbyDerby)

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)