Calcio: Supercoppa Spagna; 3-2 al Barcellona, Real in finale

Calcio: Supercoppa Spagna; 3-2 al Barcellona, Real in finale
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Il Barcellona trova il pareggio con Luuk De Jong alla fine del primo tempo.

Domani l'altra semifinale che vedrà opposti Atletico Madrid e Athletic Bilbao

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 12 GEN - Il Real Madrid supera il Barcellona 3-2 dopo i tempi supplementari e si qualifica per la finale della Supercoppa di Spagna che si dispita a Riad, in Arabia Saudita.

Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Fischio d’inizio alle ore 20 di giovedì 13 gennaio. Tutto pronto per il via della competizione, a contendersi il trofeo saranno le squadre più blasonate del campionato iberico. (SPORTFACE.IT)

Tre partite, un trofeo in palio. Un successo in rimonta per il Bilbao, che al 62' è andato sotto per un'autorete di Unai Simon. (Calciomercato.com)

Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. (Sport Fanpage)

Supercoppa di Spagna: Athletic Bilbao in finale, Yeray e Nico Williams ribaltano l'Atletico Madrid

Nella ripresa Merengues ancora avanti grazie ad un grande Karim Benzema, che da due passi la piazza in porta dopo un doppio miracolo di ter Stegen. I Blancos la sbloccano nel primo tempo grazie alla rete di Vinicius, che di sinistro batte ter Stegen. (SPORTFACE.IT)

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr