Calciomercato Lazio, si lavora per il colpo Ilicic: tutti i nomi sulla lista di Sarri

Calciomercato Lazio, si lavora per il colpo Ilicic: tutti i nomi sulla lista di Sarri
Fantacalcio ® SPORT

Per il centrocampo, invece, l’obiettivo numero uno sembra essere Ruben Loftus-Cheek.

Per quanto riguarda l'attacco poi, in caso di mancato accordo per Josip Ilicic dall’Atalanta, la Lazio potrebbe farsi avanti anche per Riccardo Orsolini.

Tutto dipenderà da quali saranno le cessioni anche nel reparto offensivo, ma la piazza si aspetta un grande mercato dopo l'arrivo del Comandante

Il centrocampista del Chelsea, dopo il prestito poco proficuo al Fulham della passata stagione, potrebbe cambiare aria e raggiungere Sarri nella Capitale, dopo aver lavorato con lui proprio a Londra (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Per le caratteristiche della Lazio potrebbe tornare di moda il bel calcio che Sarri ha espresso all’Empoli e poi al Napoli con il 4-3-3. Può farci fare il salto di qualità che abbiamo atteso da molto tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Saranno Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici della nuova Lazio di Sarri. GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. (La Lazio Siamo Noi)

I Gunners lavorano per abbassare il prezzo. Il sacrificato sul mercato dovrebbe essere Correa. L’intenzione degli inglesi, al momento, è quella di dialogare con il club capitolino per abbassare il prezzo (Lazio News 24)

Lazio, Repubblica: vertice Sarri-Tare per il mercato

Federico Cherubini, anche se non ancora ufficialmente nuovo capo dell’area Football della Juventus, è partito stamane con direzione Roma. Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste. Rimanendo in difesa, il sogno pare essere Boateng, ma, viste le difficotà ad arrivare al tedesco, occhio a Maksimovic. (Calcio News 24)

Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr