Il Napoli fissa il prezzo per Insigne: 30 milioni. Ma si può chiudere a 25 - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Intanto la trattativa per il rinnovo è ferma. Il Napoli ha fissato il prezzo per Lorenzo Insigne: 30 milioni.

Per ora il presidente De Laurentiis aspetta una chiamata da Insigne per intavolare la trattativa.

Le condizioni sono note: Insigne vuole un aumento o quantomeno la possibilità di gestire in proprio i diritti di immagine.

Adl è per il ridimensionamento e sui diritti di immagine fa muro

Il CorSport scrive della valutazione di partenza del club azzurro. (IlNapolista)

Su altre testate

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. (Tutto Napoli)

Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. (La Lazio Siamo Noi)

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? Al momento è difficile stabilirlo. (AreaNapoli.it)

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. (Calciomercato.com)