Traffico in tilt per l'incendio, chiuse autostrada A4 e ferrovia

Traffico in tilt per l'incendio, chiuse autostrada A4 e ferrovia
Il Goriziano INTERNO

In direzione opposta - ossia verso Trieste - il traffico viene fatto momentaneamente defluire verso Monfalcone.

Il personale di Autovie Venete ha fatto defluire i mezzi in sosta dall'area e interdetto l'entrata al tratto.

Traffico in tilt lungo l'autostrada A4 tra Monfalcone e Sistiana, a causa dell'incendio divampato attorno alle 12.30.

Questa decisione è stata assunta per far defluire il traffico alla barriera del Lisert dove si registrano al momento tre chilometri di coda. (Il Goriziano)

Se ne è parlato anche su altri media

#Qdpnews.it Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco, impegnati nel tentativo di spegnere le fiamme. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il Carso è di nuovo in fiamme. Un vasto incendio è divampato poco dopo le 12.15 nell'area boschiva dietro l'area di servizio di Duino Nord. (Il Friuli)

Autovie Venete, concessionaria tra l'altro dell'autostrada A4, ha allertato vigili del fuoco e polizia stradale che sono accorsi immediatamente sul posto Il personale degli ultimi treni che sono transitati nella zona ha riferito di fiamme adiacenti la sede ferroviaria. (IL GIORNO)

Incendio sul Carso, raccordo A4 bloccato e stop ai treni

Sul posto sono già accorsi i Vigili del fuoco che stanno operando nel tentativo di spegnere le fiamme, non lontane dall' autostrada A4. Intanto, precauzionalmente, dalle 12.30 circa è interrotto il traffico ferroviario nel tratto Monfalcone-Trieste e il raccordo autostradale in entrambi i sensi, sempre nell'area di Monfalcone . (ilgazzettino.it)

I treni InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti. Un incendio è divampato poco dopo le 12 e 15 di oggi sabato 6 agosto nell’area boschiva dietro l‘area di servizio di Duino Nord. (Friuli Oggi)

A4, tratto chiuso. L'incendio sarebbe partito proprio nell'area boschiva dietro l'area di servizio di Duino Nord. In direzione opposta (Trieste) è stato attivato il by pass di Villesse (chiuso tutto il tratto tra Villesse e Sistiana ) (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr