Marchetti: "Hakimi? Dialogo col Chelsea può essere più proficuo rispetto al PSG"

Marchetti: Hakimi? Dialogo col Chelsea può essere più proficuo rispetto al PSG
SpazioInter SPORT

Stando a quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport 24, è proprio il dialogo con il club campione d’Europa ad essere potenzialmente più prolifico.

La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG.

I nerazzurri hanno bisogno di cedere almeno un top player per aumentare gli utili e far rifiatare il bilancio.

Il PSG non ha infatti ancora rilanciato dopo il primo rifiuto, mentre l’inserimento di Emerson Palmieri e Christensen nella trattativa da parte del Chelsea potrebbe stuzzicare l’attenzione dell’Inter

C’è anche il Chelsea, pronto ad inserire alcune contropartite tecniche gradite per abbassare la parte cash. (SpazioInter)

Su altre fonti

60 milioni di euro più Emerson Palmieri o Christensen. Il Chelsea piomba su Achraf Hakimi, dopo il PSG anche il club inglese avrebbe avanzato un’offerta di 60 milioni per il marocchino. Il club nerazzurro preferirebbe trovare l’accordo con i campioni d’Europa in carica piuttosto che con i transalpini (Calcio News 24)

Il club londinese può offrire basi diverse, una valutazione più alta, con meno cash ma la proposta di uno scambio tecnico. L'unica offerta arrivata all'Inter per Hakimi è quella da 60 mln di euro, che non bastano, arrivata dal club parigino. (fcinter1908)

Il giocatore nelle ultime due stagioni ha militato a titolo temporaneo al Bayern Monaco e potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto, altrimenti per un assegno da 10 milioni di euro LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Lascia Hakimi? No problem | Arriva il rinforzo direttamente dal Real Madrid

In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi: ecco quanto riferisce Alfredo Pedullà. Matteo Pifferi. In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi. (fcinter1908)

Per quanto riguarda il sostituto di Hakimi, comunque, c’è un nome nuovo per la fascia e arriva direttamente dal Real Madrid: Alvaro Odriozola. Calciomercato Inter: Hakimi sembra più vicino all’addio che non alla permanenza in nerazzurro. (InterLive.it)

La prima pagina del quotidiano TuttoSport dà ampio risalto alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni di Juventus, Real Madrid e Barcellona per la questione Superlega e titola: "Juventus, la Coppa è salva". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr