Un nuovo Mattin show nella fascia del primo mattino di Rai2 (Retroscena TvBlog)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rosario Fiorello è stato un apri pista con il suo Viva Rai2 e la Rai vuole mantenere l’intrattenimento con un nuovo mattin show in quella fascia e su quella rete. Vediamo i dettagli Fiorello ha chiuso definitivamente il suo Viva Rai2, ma lo spazio del primo mattino della seconda rete della Rai non resterà deserto. Certo “La grande vallata” è un must, ma va bene come traino e non come sostituzione di un prodotto di successo come è stato quello condotto da Fiorello in queste due ultime stagioni tv. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Si pensa ad un nuovo show mattutino che vada ad occupare la fascia dalle 7 alle 8, dal lunedì al venerdì e che vada in onda su Rai2, proprio al posto dello show condotto da Fiorello e che ha ormai chiuso i battenti. (Fanpage.it)

Fiorello è un artista completo, in quanto canta, balla, conduce e intrattiene con una tale semplicità da coinvolgere tutto il suo pubblico. Fa sembrare tutto facile come respirare e con lui tutto è possibile, perfino sentirsi di buon umore alle 7 del mattino, cosa molto difficile in realtà. (iFood)

Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

A rivelarlo è il sito TvBlog, secondo il quale sarebbe già partita la caccia alla location. Dopo gli ascolti senza precedenti registrati da Viva Rai2!, che ha portato dal 2% al 20% la fascia mattutina del secondo canale, a Viale Mazzini si starebbe studiando un nuovo mattin show. (La Stampa)