Apple annuncia il programma Find My Network per dispositivi di terze parti

Apple annuncia il programma Find My Network per dispositivi di terze parti
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come annunciato da Apple i primi accessori a beneficiare di questa certificazione sono prodotti da Belkin, Chipolo e VanMoof.

Gli auricolari SoundForm Freedom saranno ufficialmente il primo prodotto Belkin supportato mentre per quanto riguarda Chipolo sarà il tag ONE il primo prodotto a offrire l’integrazione.

Proprio nella giornata di ieri l’azienda ha lanciato una nuova applicazione per testare i dispositivi orientati all’integrazione con l’app Dov’è, un preludio all’annuncio ufficiale di oggi. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella richiesta si legge che il logo della Georgette LLC è troppo simile a quello di Apple, tanto da poter confondere gli utenti. Il logo di Apple ha un morso sul lato destro e una singola foglia. (iPhone Italia)

iPhone 13: niente ritardi, a quanto pare. Sembra che le prime forniture di SoC Apple A15 Bionic arriveranno alla fine di maggio. I nuovi iPhone 13 saranno ufficiali a settembre. (Telefonino.net)

L’analista ritiene che le vendite degli iPhone 12 non rallenteranno nemmeno nei prossimi mesi e che l’arrivo dei nuovi modelli attesi a settembre faranno incrementare ancora di più le spedizioni totali, fino ad un massimo di 250 milioni di unità. (iPhone Italia)

Apple porta i tag su App Store per migliorare le ricerche - iPhone Italia

Apple ha aggiornato la sua app Apple Music for Artists correggendo alcuni bug minori e sostituendo la vecchia icona. Alcuni ipotizzano che le modifiche all’icona potrebbero essere indicative di alcune modifiche al design più radicali che verranno introdotte in iOS 15 (iPhone Italia)

Cambierei il mio iPhone 12 Mini per un Galaxy S21? Samsung sta cercando di attirare a sé gli utenti di iPhone con una demo web di Android. (Telefonino.net)

Negli ultimi giorni, alcuni utenti iPhone hanno iniziato a vedere i Tag sull’App Store dopo aver cercato termini popolari come “foto” o “wallpaper” negli Stati Uniti. Dopo aver toccato un tag, i risultati della ricerca vengono selezionati di conseguenza. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr