CorSport: Sarri nega di aver bestemmiato, la Lazio farà ricorso contro la squalifica

IlNapolista SPORT

Sarri, scrive il Messaggero, ritiene di essere stato provocato.

“Sarri sa d’aver sbagliato, ma allo stesso tempo si sente come se avesse subito un torto

La Lazio proverà a far valere le sue ragioni presentando ricorso”.

Ieri il Giudice Sportivo ha squalificato Maurizio Sarri per due giornate per “scontro verbale con l’avversario ed espressioni blasfeme” in occasione di Milan-Lazio.

Il tecnico della Lazio, però, nega di aver bestemmiato, scrive il Corriere dello Sport. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché".- Sarri poi contesta anche le motivazioni della seconda giornata di squalifica: "Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme. (Calciomercato.com)

Il battibecco con Saelemaekers costerà caro a Sarri. L'allenatore della Lazio è stato squalificato per 2 giornate dopo la discussione avuta a fine partita con il giocatore del Milan e le successive proteste con frasi blasfeme. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri ha il compito più difficile perché dove arriva e vuole fare cambiamenti radicali, però le voglie di rivincita di Allegri, Spalletti e Mourinho sono esaltanti» Consoliamoci con gli allenatori, godiamoceli, perché un motivo o un altro saranno loro ad avere i riflettori puntati addosso, visto che in campo non è che abbiamo così tanto talento da ammirare. (Lazio News 24)

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” L’ allenatore toscano, oltre a presentare la delicata sfida contro il club turco, è voluto tornare sulla squalifica che gli è stata inflitta dopo la partita di Domenica a San Siro contro il Milan. (Europa Calcio)

IL COMUNICATO - "Squalifica per due giornate effettive di gara per Maurizio Sarri: per avere, al termine della partita sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento dell'espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata). (La Lazio Siamo Noi)

«Sarri squalificato per due turni: prima ha aggredito e minacciato un avversario, poi espulso ha protestato con l’arbitro con una bestemmia. Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio hanno sollevato molte polemiche, su Twitter, Fracesco Ordine ha commentato duramente l’atteggiamento del tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)