Siamo qui, Vasco Rossi: il nuovo singolo esce venerdì 15 ottobre 2021 (anteprima audio)

Siamo qui, Vasco Rossi: il nuovo singolo esce venerdì 15 ottobre 2021 (anteprima audio)
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Qui, a seguire, inoltre, una breve pillola video con il making of del video ufficiale che accompagnerà il pezzo:. Siamo qui, significato canzone. Ecco le parole condivide da Vasco Rossi per parlare del significato del suo nuovo pezzo, Siamo qui, fuori dal 15 ottobre 2021:. Siamo qui. pieni di guai….

Siamo qui. Pieni di guai. A nascondere quello che sei. Dentro quello che hai. Ma com’è. Ma cos’è. Ma dov’è È in arrivo il nuovo Vasco Rossi con “SIAMO ”, il singolo fuori dappertutto e in radio da venerdì 15 ottobre. (Soundsblog)

Su altre fonti

14 Ottobre 2021. Red Ronnie la butta sul calcio con Vasco Rossi. (Sportal)

Spazio anche alla filosofia, con il rocker emiliano che cita in particolare Heidegger: “L'uomo è stato gettato nel mondo nel senso che quando nasciamo abbiamo bisogno di tutto. Ho già cominciato a prepararmi e novembre sarà un mese di tristi diete”, proprio in vista della ripresa dei concerti. (il Dolomiti)

Una canzone che, ancora una volta mette in musica una vera e propria poesia, una riflessione intensa, nella sua semplicità, e piena di spunti di riflessioni. Esce oggi il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo Siamo Qui, brano che apre la strada all’omonimo album in uscita a novembre. (Wonder Channel)

“Siamo qui”: testo e significato del nuovo singolo di Vasco Rossi

Era dal 1° gennaio, giorno di uscita di Una canzone d’amore buttata via, che i fan di Vasco Rossi non avevano l’emozione di ascoltare una nuova canzone del rocker di Zocca. L’attesa ora è finita: allo scoccare della mezzanotte, come promesso, il Blasco ha lanciato su tutte le piattaforme Siamo qui, il suo nuovo singolo che anticipa l’omonimo album in uscita il 12 novembre. (Spettakolo.it)

Sabato sera ho fatto una diretta sulle mie pagine facebook, youtube, Red Ronnie Tv e gliel’ho proprio detto ‘Vasco io non mi dissocio da te, viva l’amicizia’ (Più Sani Più Belli)

L’ho scritto prima della pandemia ed è una canzone d’amore sulla condizione umana. In vista c’è anche il tour 2022: debutta il 20 Maggio a Trento per chiudersi il 30 Giugno a Torino (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr