Ex Cosenza, Arrighini trascina ancora l'Alessandria nei playoff di Serie C

Ex Cosenza, Arrighini trascina ancora l'Alessandria nei playoff di Serie C
Tifo Cosenza SPORT

Il ritorno si disputerà mercoledì 9 giugno, ad Arrighini e compagni basterà un pareggio per approdare in finale

L’Alessandria si è imposta per 1-2, con Arrighini che ha firmato il vantaggio mentre Giorno il raddoppio.

Tra i piemontesi era assente per squalifica Mirko Bruccini, altro ex Cosenza, mentre ha giocato nell’Albinoleffe Sacha Cori.

I Grigi vincono 1-2 in trasferta con l’Albinoleffe con un gol dell’ex rossoblu che era andato in rete anche nel precedente match. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

I precedenti su questo campo non ci sorridevano: sapevamo di dover fare qualcosa di diverso e lo abbiamo fatto“. Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. (Radio Gold)

Per andare in finale adesso serve un’impresa. Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola (MyValley.it)

Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

"Nessuna ipoteca, abbiamo solo vinto il primo tempo"

(HelpMeTech)

Queste le aperture dei quotidiani sportivi in edicola. Gazzetta dello Sport: “L'Alessandria vola: la finale è ipotecata. Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr