Locatelli ha le idee chiare, messaggio al Milan dopo Malmoe

Locatelli ha le idee chiare, messaggio al Milan dopo Malmoe
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Manuel Locatelli al termine di Malmoe-Juventus.

Devo continuare ad allenarmi così, e il mister ci fa giocare bene”.

LEGGI ANCHE > > > Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio. Sfida al Milan – “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino.

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa

La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Madonna Locatelli sembra Rijkaard nel nostro centrocampo😍#jvtblive — Michele Fusco (@mike_fusco) September 14, 2021. Ho sempre pensato che #Locatelli fosse il centrocampista che non ci faceva fare il salto di qualità, ammetto di aver sbagliato, questo ragazzo è forte davvero di partita in partita migliora Poi è uno che non molla mai. (Juventus News 24)

Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto. (Footballnews24.it)

L'ex centrocampista del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni. Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per la Juventus che, esce vittoria dal campo del Malmo per 0-3 nella prima sfida di Champions, portandosi cosi al comando del girone insieme al Chelsea, vittorioso contro lo Zenit per 1-0. (Juvenews.eu)

Bergomi boccia l'ex Sassuolo Locatelli: "Non serviva alla Juventus"

Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere L'ex centrocampista rossonero sula stagione della squadra di Allegri: "Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere in campionato". (AreaNapoli.it)

Un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro. (ilBianconero)

Sorrido". E ancora Bergomi: "Un allenatore esperto come Allegri non si aspettava questo? L'ex difensore dell'Inter ha parlato a Sky e ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Locatelli, dal Sassuolo Calcio, da parte dei bianconeri. (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr