Locatelli ha le idee chiare, messaggio al Milan dopo Malmoe

CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Manuel Locatelli al termine di Malmoe-Juventus.

Devo continuare ad allenarmi così, e il mister ci fa giocare bene”.

LEGGI ANCHE > > > Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio. Sfida al Milan – “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino.

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa

La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Madonna Locatelli sembra Rijkaard nel nostro centrocampo😍#jvtblive — Michele Fusco (@mike_fusco) September 14, 2021. Ho sempre pensato che #Locatelli fosse il centrocampista che non ci faceva fare il salto di qualità, ammetto di aver sbagliato, questo ragazzo è forte davvero di partita in partita migliora Poi è uno che non molla mai. (Juventus News 24)

Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto. (Footballnews24.it)

L'ex centrocampista del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni. Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per la Juventus che, esce vittoria dal campo del Malmo per 0-3 nella prima sfida di Champions, portandosi cosi al comando del girone insieme al Chelsea, vittorioso contro lo Zenit per 1-0. (Juvenews.eu)

Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere L'ex centrocampista rossonero sula stagione della squadra di Allegri: "Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere in campionato". (AreaNapoli.it)

Un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro. (ilBianconero)

Sorrido". E ancora Bergomi: "Un allenatore esperto come Allegri non si aspettava questo? L'ex difensore dell'Inter ha parlato a Sky e ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Locatelli, dal Sassuolo Calcio, da parte dei bianconeri. (Sassuolonews.net)